|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
HD sul controller Raid della P4PE
E' possibile montare un solo HD (Seagate Barracuda IV) sul controller della mb ed impostarlo come principale?
Grazie a chi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Augusta
|
Si puoi collegare benissimo un hd sul controller raid integrato alla mobo...l'importante che dal bios setti load ata bios su enable almeno da me e cosi e serve per far riconoscere l'hd al controller della mobo...
io ad esempio ho l'hd sul controller promise 1 mentre masterizzatore e lettore cd rispettivamente sui canali ide 1 e ide 2 impostati entrambi come master...... come prestazioni cmq non cambia un granchè....pressocche le stesse pero come rogne ne hai di meno sul masterizzatore.....dato che ogni suddetta periferica e libera e indipendente... ciao ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie per le preziose info... Difatti l'intento era proprio rendere indipendenti i drive sui canali.
La mia configurazione sarebbe questa: Controller Ata: Seagate ata IV (master) Controller primario: DVD-Rom Toshiba (master) - Zip 100 panasonic ata (slave) Controller Secondario: CD-Rw Plextor ide (master) Come ti sembra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Augusta
|
perfertto.....
![]() ma metti il cd-rw plextor sul controller primario da solo cioe inverti le periferiche primarioe secondario e lascia cmq il masterizzatore sempre solo cmq cosi va bene cmq.... ![]() enjoy ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.