|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Supporti DVD-R vergini marca " BULKPAQ"
Salve ragazzi,
vi prego di aiutarmi: ho bisogno urgente di un consiglio!!! Premetto che prima di aprire questa nuova discussione ho usato il motore di ricerca ma il risultato è stato - di 0. Veniamo al dunque: tentata dal prezzo conveniente ho acquistato ieri in rete una torre da 25 DVD-R marchiati BULKPAQ al prezzo di 1,70 € cadauno (1x). Avevo cercato informazioni sul forum riguardo a questi supporti, ma come ho scritto sopra il risultato è stato 0 notizie, quindi ho deciso di rischiare. Questa mattina però sono imbattuta casualmente in un'altro forum dove un iscritto diceva che questi DVD-R fanno schifo ![]() ![]() ![]() Resto in attesa, grazie a tutti da Neve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
i bulk non li ho mai provati, i that's invece si e ti assicuro che son ottimi per backup ps2/xbox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Conegliano
|
Cmq tutti i due non sono il massimo!
E' stato confermato che sia i PRINCO che i THAT'S non siano molto affidabili sulla conservazione (durata) dei dati. Personalmente ho preso i VERBATIM alla COMPUTERDISCOUNT, i DVD-R a € 4.90. Non male vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
4.90 * 50 = conta te, mi vien fa piangere
con 100€ mi son portato a casa altrettanti that's che col sony van pure a 2x di suo e per ora non danno problemi. Di casini ne ho sentiti con i Princo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
BULKPAQ questi sconosciuti......
Grazie comunque ragazzi per le informazioni. Ma possibile che sia l'unica cretina che ha comprato sti cavolo di BULKPAQ
![]() Neve |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Veneto
|
io ho provato gli intenso, li trovo a 1.74 l'uno per la torre da 100 pezzi, non vanno affatto male male
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Re: BULKPAQ questi sconosciuti......
Quote:
Dov'è che li hai trovati?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao,
prima di tutto scusami se ti rispondo solo ora ma ero al lavoro ![]() Li ho trovati su un sito internet al prezzo di 1,70 € cadauno ( in campane da 25 ). Quando ho saputo che il BULKPAQ sono addirittura una sottomarca dei PRINCO ![]() PIONEER (1X) - 4,50 € MAGNEX (1X) - 4,50 € VERBATIM (2X) - 6,50 € SONY (2X) - 8,00 € PHILIPS (2X) - 10,00 € ( con box rigido tipo DVD compreso ). Una curiosità: ma la PHILIPS, che sponsorizza in maniera forte e decisa il formato DVD+R, come mai produce e vende anche supporti DVD-R ![]() Fatemi sapere cosa ne pensate sia sui prezzi che sul discorso PHILIPS, Ciao a tutti da Neve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Penso che i soldi non hanno odore...quindi...vanno sempre bene. Da qualunque parte arrivano...
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
<<<Taiwanese manufacturer Princo yesterday announced the release of their 4 speed DVD-R. The disc will be marketed in Europe under the Whitelabel and Bulkpaq brandnames. Princo are following in the footsteps of Ritek who have already released a 4x disc. Our industry insiders advise us that the entrance of Princo into the still immature 4x DVD-R market may result in an oversupply of discs and this in turn may result in sigificant price decreases in the next few months. Watch this space>>>
Praticamente la Taiwanese Princo vende, in Europa, i propri supporti DVD-R con il marchio Bulkpaq. C'e' da dire che la That's Write per i propri CD-R si affida alla Gigastorage; se fa lo stesso per i DVD sei caduta dalla padella alla brace... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Scorzè (VE)
|
Bhè, almeno da quello che si legge sui that's write sembrano andar bene.... Neve, aspetto notizie anche da te per saper come vanno
![]()
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://www.vcdhelp.com/dvdmedia.php?order=manufacturer , che nei cdr e' un po meglio di Gigastorage e Princo, ma e' comunque considerata come "crap" sui forum esteri... La stessa Lead Data e' il vero fabbricante dei cdr Sony con Atip Sony, caratterizzati da una cianina molto sensibile alla luce..... :o Comunque usate l'utility ADVDInfo per scoprire il vero fabbricante dei supporti dvd, scaricabile qui http://firmware-flash.com/pioneerdvd/ADVDInfo.zip per sapere come si usa: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=352835 Quote:
Non so chi li produca i loro dvd (se hanno Philips anche come Manifacturer Id e' comunque probabile che abbiano fatto un accordo industriale di licenza a produttori taiwanesi)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.