|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
[Rimini] Vendo un pc! CHIUDETE!!!!
Ciao a tutti, vendo il seguente pc oppure i seguenti pezzi in caso nn trovassi un acquirente che lo voglia per intero!
Processore Pentium 200 Mhz (da controllare se MMX, nn mi pare) con relativo dissipatore Scheda mamma Asus TX97-E Ram 64 MB pc 133 dimm Lettore CD 12x Scsi plextor con controller Tekram Pci Floppy da 3,5 pollici Scheda Video S3 Virge 4MB + 3Dfx Voodoo 1 4MB Scheda Audio Isa Opti 931 Casse da 450W (mi pare) due satelliti + subwoofer (nn sono quelle creative) Totale 100€ Precedenza per l'acquisto in blocco e a mano, se spedisco le spese sono da aggiungere e sono a carico vostro ![]() ![]() Aggiungo l'indirizzo del mio secondo 3d se a qualcuno interessa : http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=382644 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ciao
![]() c'è la sezione apposta del mercatino per i pc completi ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
anche se poi la vendo scomposto se nessuno lo compra il pc???? lo devo spostare proprio?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
IO !!
eccomi qua, vorrei coprare la scheda madre, il processore, la scheda video, la ram e il floppy. offro per questi 40 euro. sono di bologna penso che si riesca a fare uno scambio a mano se ti sta bene la mia offerta, ci sono molti studneti che vengono da rimini |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
l'unico inconveniente è che nn sono proprio di rimini e nn conosco studenti di rimini che vengono a bologna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai mica anche un hard disk?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il fatto che l'hdd da 8,4 gb servirebbe ad un mio amico, se lui nn lo vuole te lo cedo è un quantum lct 20 da 8,4 Gb appunto però bisogna aumentare di 25€ + o -!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se aumenti di 20 ti prendo la roba di sicuro... altrimenti aspetto tue notizie perl'eventuale scambio a mano poi ti so dire con certezza.
Nel frattempo se ricevi altre offerte tienile presente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
faccio due calcolini e poi ti faccio sapere cmq stai sicuro che ti tengo presente!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
se vuoi ho anche un case midi tower con l'alimentatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
![]() ciao e buona vendita.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
ok, grazie cmq ho notato il cambiamento!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: [Rimini] Vendo un pc!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ti ho mandato un pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.