|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
|
s-video binaconero
avreste modo di spiegarmi una cosa?
collegando il pc portatile di un mio amico, vedo in bianco e nero, e non capisco perchè? il pc in questione è un compaq con processore amd 1000 gredo ed è dotato di una scheda video con uscita s-video. La sceda grafica è una s3 twister-k da ben 16 mb, credo che sia una schifezza... magari mi sbaglio ![]() spero di risolvere il problema con il vostro pesante aiuto!!! grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
A mio parere, accade anche a me, è una questione di Tv, se colleghi il portatile ad una Tv che supporta il s-vhs la vedrai sicuramente a colori.
Io infatti ho chiesto se potevo risolvere il problema con un composito ma, ancora non ho avuto notizie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Io ho modoficato il cavo S-Video con un condensatore e vedo perfettamente a colori. Radeon9700pro
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: BOLOGNA
|
non potrebbe dipendere da questo :
se l'uscita e' settata su ntsc ( o come si scrive , scusate)e l'in della tv "acceta "pal si vede in bianco e nero . a me succede con la hercules 4500 che nn manteneva il settaggio, succesivamente correto con l'uscita di alcuni driver.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.