|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: KRimini
|
Solito Poll cosa preferite?
Cosa preferite tra questi due case?
![]() ![]() ![]() Sono di molto confuso aiutatemi pls!...per esempio ad una LAN cosa vi farebbe più effetto vedere!? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
ma stai scherzando?
Lo xaser secondo me è il top!!! Calcola che quello in plexy è oltretutto un furto, visto che comprando il materiale, si costruisce facilmente da soli. Lo xaser è un case fantastico anche per quanto riguarda l'areazione. Dammi retta termaltake rulez |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
A6000A senza dubbio!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
A6000A... almeno se ti cade a terra durante il trasporto verso la LAN non si sbriciola in mille pezzi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
NN mi sono mai piaciuti i case in plexiglass
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: KRimini
|
mmmm...ancora netta indecisione vedo!
Misà che mi avte convinto! Dato che ci sono, le ventole colorate più belle sono le Akasa o che? Neon Rosso e Verde o Rosso e Blu o Blu e Verde!? :P Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Il neon va rigorosamente blue!
Ventole colorate ci sono le top motor con quattro led blue e si trovano facilmente in giro! Io ho una top motor crystal fan con tre led, uno blue, uno rosso ed uno verde e non rende bene l'effetto rispetto alla top motor con 4 led blue! Meglio restare su un unico colore! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Lo Xaser..stupendo...
cmq per le ventole ti consiglio anke le Coolermaster con led blu..veramente belle silenziose e potenti..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.