|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
HELP FACILISSIMO E URGENTISSIMO PLZ!
Ciao,
ho appena formattato e sono passato da Win Me a WIN XP PRO ITA! il mio pc è un P3 1000 su VH6-2 con 256 MB RAM e GEFORCE 3 Ti 500. Ora in automatico win xp mi ha riconosciuto la scheda! infatti mi dice geforce 3 ti 500 ma i driver sono stranissimi! mi spiego a parte una data risalente al 2001,NON HO TROVATO un pannello di controllo e la scheda mi viene data PCI! che driver sono??? Cmq la mia domanda è semplice: qual'è la procedura da seguire in win xp per aggiornare i detonator??? devo disintallare i vecchi? come si fa? grazie di tutto!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
up!
scusatemi,lo so che sarà una cosa pallosissima da dire e chissà quante volte l'avrete detta ma sto aspettando un vostro aiutino per installare driver scheda madre,driver video ecc! ciaooo
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nerviano (MI)
|
Quote:
Scaricati i detonetor ed installali! Xp riconoesce solo la scheda ed installa dei suoi driver...giusto perchè funzioni! Tu devi poi metterci i detonetor ed il gioco è fatto! CIAO ps: facile facile! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.