|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
info modifica xbox
vorrei modificare il mio xbox con XBOX LPCMOD APPLEX reperibile sul sito modchip.it qualcuno la conosce? da quello che ho capito il bios è aggiornabile ma dove trovo i file? cosa vuol dire compatibile evolution x e poi chi è costui?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
posso dirti solo questo: l'evolution x (o evox) è un programma che può essere installato o fatto partire da cd, questo programma è una dashboard alternativa che permette di collegare il pc all'xbox tramite FTP, e quindi agire sul contenuto e sul bios dell'xbox
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi sono informato e sono diventato un esperto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
il più delle volte è tutto incluso con le versioni più aggiornate di evox (ed a volte addirittura di XBMP)... ma non si sa mai che qualche modder abbia fretta e utilizzi i software vecchi... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Modifica Xbox
Ragazzuoli io lavoro con modchip.it, la modifica lpcmod ha al suo interno il bios dell' Xecuter II e vi assicuro che funziona veramente bene se volete qualche chiarimento chiamatemi in pvt, Evolution x D6 non è altro che un bios che supporta il doppio bios D = Dual! non mette proprio nulla, ne dashboard ne niente, fa solo partire i backup, import e tutti i software per xbox, andate su modchip e vedete i tutorial.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.