|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
RISOLTO PROBLEMA ERRORE MINIDUMP E SCHERMATE BLU!!!
Ciao a tutti,premetto che non sono un esperto ma un semplice praticone...
ho deciso di postare perche' il problema in oggetto mi ha stressato la vita (e girando su internet ho visto che non e' capitato solo a me). Il mio sistema prima montava un banco kingstom ddr 333 da 256Mb e funzionava perfettamente.sotituita tale memoria con una non di marca e' comparso il fatidico errore con schermate blu e improvvisi riavvii. Dopo innumerevoli tentativi ho cosi risolto il problema: nelle impostazioni del bios c'e' un impostazione che riguarda un certo "BANK INTERLEAVE" ,l'ho settato su disabled e finalmente addio errori ![]() Spero che questo post possa essere utile a molti che hanno lo stesso problema. Fatemi sapere se funzia e visto che siete tutti esperti ... spiegatemi che e' sto BANK INTERLEAVE. Ciao a tutti [/b] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Fabriano
|
è uno dei parametri che caratterizzano i tempi latensa della ram.Il fatto che disabilitandolo il prob ti si è risolto secondo me non vuoldire che il problema lo causava lui ma che la ram non riesce a lavorare con dei parametri di latensa piu bassi di tanto.sspero di esserti stato di aiuto .ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.