Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2003, 15:52   #1
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
33 mhz.. gli fanno??

cioè.. vedrei grossi aumenti mettendo un p233mmx al posto di un p200mmx?? il pc verrà usato per navigazione, e forse in accoppiata con una voodoo2 per giocare a counter strike in lan.. tnx, byez
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2003, 15:59   #2
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
non credo che tu possa apprezzare+di tanto i 33mhz di differenza...
Old 22-01-2003, 16:30   #3
Athlon
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
in proporzione l'aumento e' pari se non superiore a passare da 2000 a 2330 Mhz.

Con le CPU a basse frequenze le variazioni si sentono maggiormente poiche' le CPU attuali sono quasi sempre RAM limited o HDD limited.

Se il cambio non ti costa o ti costa poco (3-5 Euro) e' sicuramente un upgrade da fare.
Old 22-01-2003, 16:39   #4
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Athlon"

in proporzione l'aumento e' pari se non superiore a passare da 2000 a 2330 Mhz.

Con le CPU a basse frequenze le variazioni si sentono maggiormente poiche' le CPU attuali sono quasi sempre RAM limited o HDD limited.

Se il cambio non ti costa o ti costa poco (3-5 Euro) e' sicuramente un upgrade da fare.
è ke proprio non mi costa niente.. avevo a spasso un 233mmx e oggi mia sorella mi ha regalato il suo pc completo 200 mmx quindi per giocare a counter strike con una voodoo2 dovrebbe essere ottimo..
Old 22-01-2003, 16:43   #5
Athlon
Senior Member

Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

è ke proprio non mi costa niente.. avevo a spasso un 233mmx e oggi mia sorella mi ha regalato il suo pc completo 200 mmx quindi per giocare a counter strike con una voodoo2 dovrebbe essere ottimo..
Mi raccomando vai di Overclock a manetta, comunque prova entrambe le CPU poiche' la riuscita di overclock dipende anche dall' eta' di produzione della CPU.

Se riesci a recuperare una mainboard Super7 ed a impostare il bus a 100 le performace salgono di parecchio soprattutto considerando che con una VooDoo2 sei comunque CPU-limited
http://www6.tomshardware.com/graphic/19980204/index.html
Old 22-01-2003, 16:46   #6
Athlon
Senior Member

un gioco che sicuramente rende bene sulle VooDoo e' Foresaken
Old 22-01-2003, 17:03   #7
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
io dal pentium 120 portato a 133 non ho visto grandi cambiamenti!!
Old 22-01-2003, 17:06   #8
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Athlon"

Mi raccomando vai di Overclock a manetta, comunque prova entrambe le CPU poiche' la riuscita di overclock dipende anche dall' eta' di produzione della CPU.

Se riesci a recuperare una mainboard Super7 ed a impostare il bus a 100 le performace salgono di parecchio soprattutto considerando che con una VooDoo2 sei comunque CPU-limited
http://www6.tomshardware.com/graphic/19980204/index.html
con questo pc non ho velleità di overclock.. altrimenti avrei anche un 166 che arriva a 280mhz (naturalmente adeguatamente raffreddato e overvoltato).. il case è AT, quindi non posso mettere mobo atx.. in pratica, ci metto sto 233 e lo lascio così com'è, tanto una 40 di fps costanti dovrebbe garantirli con un gioco vecchio come half life no?
Old 22-01-2003, 21:16   #9
Betha23
Senior Member

L'Avatar di Betha23

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originally posted by "LuPellox85"

con questo pc non ho velleità di overclock.. altrimenti avrei anche un 166 che arriva a 280mhz (naturalmente adeguatamente raffreddato e overvoltato).. il case è AT, quindi non posso mettere mobo atx.. in pratica, ci metto sto 233 e lo lascio così com'è, tanto una 40 di fps costanti dovrebbe garantirli con un gioco vecchio come half life no?
Okkio CS è pesantissimo! Scattava a 1024 sul mio vecchio 550+Voodoo3!

Prova a 640, e incrocia le dita!
Old 22-01-2003, 21:20   #10
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Betha23"

Okkio CS è pesantissimo! Scattava a 1024 sul mio vecchio 550+Voodoo3!

Prova a 640, e incrocia le dita!
alla fine posso mettere i personaggi a quadratoni e togliere le armi se proprio non c'è niente da fare :P
Old 22-01-2003, 21:28   #11
MegaSlayer
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
bhe se quello che hai ora non è mmx qualche aumento ce l'hai
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS
MegaSlayer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Warner-Netflix, l'accordo riaccende le s...
6 robot al prezzo del Black Friday e non...
Russia, i cani randagi diventano hotspot...
Ogni giorno sconti nuovi: oggi iPhone 17...
Non solo Mac: anche alcuni futuri iPhone...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian