|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/558/index.html
Il mercato delle piattaforme Intel Pentium 4 basate su memoria DDR trova nel chipset SiS645 la soluzione che meglio bilancia prezzo a prestazioni velocistiche, grazie anche al supporto alla memoria DDR333. Analizzate caratteristiche tecniche e performances in confronto a VIA P4X266, Intel i845D e Intel i850 Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Trovo poco sensato che in tutto l'articolo si sia usato come termine di paragone il P4X266, ormai fuori produzione, e non il P4X266A, che nei test di molti siti esteri ha dimostrato di essere molto più performante dell'Intel 845D e allo stesso livello del SiS (che però per ottenere le stesse prestazioni ha bisogno di memorie DDR333)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Gavirate (VA)
|
Rispondo a nome di Paolo dato che non è presente al momento.
Nei test è stato utilizzato come termine di confronto il P4X266 poichè non ci è stata mandata alcuna scheda con la nuova revision "A" prima dell'inizio della sessione di testing. Ciao a presto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Credo che la soluzione P4 - DDR possa promettere veramente molto bene!!!
Però speravo che almeno VIA si buttasse su una soluzione avanzata con doppio controller per le DDR in stile nForce 420! Questo, in abbinamento con il v-Link 533MHz, l'AGP 8x e il bus a 533MHz (133MHz * 4) dovrebbe far salire di brutto le prestazioni di questo processore così affamato di risorse! Come mai non viene proposta una soluzione simile? Bye bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ho una p4 a 2 ghz e scheda madre basata su SiS 645
il mio computer e' stabile a parte la scheda grafica che e' un po' penosa ho fatto i benchmark e non male come risultati.
vedremo come sara' il nuovo chipset per DUAL DDR della SiS, coraggio SiS ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.