|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
HELP - Problema con video DivX!
Salve a tutti,
un mio caro amico mi ha consigliato di venire su questo forum, data la presenza di parecchi guru nel settore editing video. Il mio problema sarebbe questo: Diverso tempo fa cominciai a scaricare un filmato AVI codificato in DivX. Ad un certo punto ne guardai la parte scaricata (200Mb), ricostruendo e poi strippando l'index con DivFix 1.04. Il segmento visibile era della durata di 10 min circa. Fin qui tutto bene. Qualche giorno fa ho terminato il file, vado x aprirlo ma MediaPlayer mi dice che è incompleto. Così rebuildo di nuovo con DivFix. Risultato --> Riesco a vedere i primi 3 min con audio ridondante e poi vedo tutto blocchettoso e colorato di verde o rosso! Se uso l'opzione di DivFix (cut out bad parts) il file si apre, ma dopo i soliti 3 min l'audio continua, ma il video si freeza. Aprendolo con VirtualDub, mi ricostruisce i missing block (come se fosse ancora incompleto) e all'atto della riproduzione mi dà il seguente errore: "Error encodin frame 0 (may be corrupt data). Error code: -100" Ho provato a tagliare il filmato o cropparne una selezione, ma mi dà sempre lo stesso errore. Nessuno avrebbe un'idea? Grazie in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
UP!
Devo proprio buttare via 700mega?? Non c'è nessuno che ne sappia niente???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.