|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
Problemi giochi + monitor lcd
Salve a tutti!
sono un nuovo utente del forum e vorrei chiedere ai più esperti il perchè del seguent problema. Fino a quando utilizzavo un classico monitor crt (Philips 107b) non avevo alcun problemi con i giochi installati sul pc (fifa 2002, unreal, return to castle wolfstein,...) Poi ho comprato un sony 15'' lcd e da quel momento unreal si vede una schifezza, fifa 2002 e return to... non partono neanche. Premetto che la scheda video è la medesima (matrox g550 dual head) e la risoluzione che utilizzavo la medesima (1024x768). Qualcuno mi sa dare una spiegazione ? Grazie 1000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Non so aiutarti............ma posso darti comunque dei consgili sull'lcd con i giochi:
- usa sempre la risoluzione massima supporata dal monitor al max abbassa i dettagli del giocco se poi ti scatta. Questo ti evita di vedere una perdità di qualità della grafica cosa che succede se utilizzi risoluzione diverse dalla massima supportata. - abilita il vscync!!!!!!!!!!!!!!.................eviti problemi a livello grafico come righe nere lampeggianti e immagini traballanti. Altro non ti so dire......prova magari a reinstallare i driver della matrox! ciaooooo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: roma
|
ma non c'è nessuno che utilizza un lcd per giocare ?????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: MILANO
|
Io lo uso solo che utilizzando gli accorgimenti che ti ho detto non ho nessun problema quindi non so esserti d'aiuto!
![]() ciaoooooo p.s: ho un lcd Acer AL702 da 17'
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.