|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Stranezza Plex 2410A
Ciao a tutti.
Ho un problema che mi sta mandando ai pazzi e voi siete la mia ultima speranza. Da più di un anno ho preso un Plextor 2410A ed è sempre andato bene (tranne per il fatto che lavora in UDMA mode 2 invece che 4 anche con il cavo a 80 fili). Qualche mese fa dopo le vacanze accendo il pc e mi accorgo che il led del plex comincia a lampeggiare (luce verde), infatti durante il POST il led non si spegne come quello del lettore CD e dopo qualche secondo inizia a lampeggiare e il drive risulta inutilizzabile. Ho provato di tutto: sostituzione del cavo, scambio del canale ide, varie versioni dei busmateride sia in modo VxD che Miniport (che non so che cosa cambi), installate le winaspi 4.16. Ho chiesto la sostituzione ma quando ero pronto a spedirlo, dopo avere installato NAV 2002 e riavviato il pc ha ripreso a funzionare. A volte mentre gioco con mio figlio con Lilo e Stitch la luce si spegne; ma secondo voi io per masterizzare devo prima giocare a Lilo e Stitch?!!. Sarei anche disposto a questo ma purtroppo non sempre funziona. Spero che qualcuno abbia pietà di me e mi dia una mano. Grazie a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.