|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Riprendere download con WinMx!!!!
Ho il seguente problema ......
ho scaricato un divx con WinMX.....il file era di circa 730 mb.....per distrazione nn mi sono accorto che la partizione in cui scaricavo non era sufficente per contenere tutto il film....ho lasciato andare il download nella notte...stamani quando sono andato a controllare ho verificato che nella cartella Trasferimenti(Download) di WinMx il file nn c'era piu' e che XP mi dava l'indicazione di spazio insufficente nell'hard disk.....controllando poi nella catella dei file scaricati noto che il file e' stato scaricato fino a 701 mb.....mi mancano insomma appena 30 mb per completare il tutto..... la cosa strana e' che il Divx viene considerato completato....quando cerco di "Mostrare gli incompleti" con WinMx infatti il suddetto nn compare....non posso quindi resumare.... il film parte e si vede ....solo che verso le scene finali in pratica salta secondo me 3 o 4 minuti di colpo....non che sia una mancanza gravissima pero' cavolo se ci fosse la possibilita' di completare il tutto sarei piu' contento.... non so se sono stato chiaro.......ho provato tra l'altro a riscaricare il file d'accapo per poi interrompere il download in modo da avere la dicitura di "file incompleto" sul file nella cartella dei download,ho fatto copia incolla e ho rinominato iol file da 700 mb sperando che cosi' mi venisse riconosciuto da WinMx con "Mostra Incompleti" ma niente da fare.....il file automaticamente si rinomina da solo col titolo del film e il .AVI ......insomma me lo considera completato anche se non lo e'.... CHI MI AIUTA??????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pisa
|
Re: Riprendere download con WinMx!!!!
per ora non fare nulla......... appena ho tempo faccio un programmino ke ti consentira' di tagliare la parte finale del film (quella incriminata!!!) in modo da consentirti di riprendere il download senza problemi....
ti posto il link stasera... P.S. nel frattempo non usare altri programmi x modificare il file (tipo Virtual Dub....) altrimenti e'da buttare.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pisa
|
fatto!!! ho trovato un po' di tempo e ti ho fatto un programmino ke potrebbe aiutarti... eheh... scaricalo qui:
http://space.virgilio.it/[email protected]/downloads/FResizer.zip estrailo, eseguilo, apri il file da modificare, cambia le dimensioni (inizialmente ti consiglio di togliere pochi Mbyte...) ed infine clicca su ok... in bocca al lupo.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.