|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
asus a7v333 problemi con l'asus probe !!!!!
ciao a tutti, pensavo finalmente di avere ultimato il mio pc quando mi sono accorto di non aver installato il sw di controllo per la mia asus a7v333 aru, in pratica ho inserito il cd dato in dotazione dall'asus e lanciato la procedura d'installazione relativa al ASUS PROBE V2.18.02
ma purtroppo in una delle preime fase dell'installazione stessa, miene segnalato un problema con l'ASMI CTRL CAN'T FIND LMCONTROL PROCEDURE booooHHHHH ![]() ![]() in seguito leggo il seguente messaggio: warning:the cpu setting is not provided by the cpu. the cpu setting is the result of your jumper settings. see cpu type for actual cpu info. setup program detecteds no lm75 or any compatible chip on baseboard la stesso messaggio si ripete x lm78 sempre in fondo ho trascritto il seguente messaggio. version asus a7v333 acpi revision 1015 cpu setting 1733 mhz che cosa devo fare ????? vi chiedo un aiuto per cortesia. grazie 1000 a chi mi aiutera' marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.