|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
kt3 ultra 1-2 aru.... boh.... ma sono davvero una rogna???
ne ho lette di tutti i colori su questa mobo....
![]() innanzitutto ke differenza c'è tra i vari modelli (solo quelli ke montano il KT333) ??? hanno davvero problemi con il bios e menate varie??? chiunque ne è in possesso faccia un post_icino qua pls ![]() specificando anke ke versione ha e la cpu ke monta. grazies ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Io ho una kt3 ultra ARU e ne sono soddisfatissimo.
Il bios mi pare sia ami (attualmente ho installato il 5.5, ma anche le versioni precedenti non mi hanno mai dato problemi). La cpu installata è un xp1600+@1790MHz (179x10) @1.85v I problemi del bios erano relativi ad una partita di schede uscita da chissà dove con un altro bios (mi pare award ... ora non mi ricordo ... cmq era diverso da quello "standard", per cui non si trovavano aggiornamenti sul sito del produttore) ... per il resto non ho mai letto male di questa scheda (il cui unico limite IMHO è il vcore massimo impostabile @1.85v). Se non devi fare oc elevati per me è una scelta ottima.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie minax....
senti una cosa: ke cambia dalla tua ARU alla ultra2 ke riuscirei a trovare qua a PG??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Questa è una buona domanda
![]() Onestamente non l'ho mai capito bene ... credo che la ultra2 ARU abbia il supporto ufficiale per il bus @333MHz (è cmq un'ipotesi) perchè per il resto (anche osservando il pcb) mi è parsa identica quando le ho confrontate ad occhio. In ogni caso il divisore 1/5 c'è anche sulla kt3 ultra 1, quindi se così fosse si tratterebbe di una mera operazione commerciale. Se invece la domanda si riferiva alla differenza tra ultra2 e ultra ARU, allora la differenza è nella dotazione decisamente minore a livello di controller RAID, USB aggiuntive, audio integrato etc. etc.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
l'audio 5.1 e i gli ulteriori usb 2.0 ci sono anke sulla ultra2
almeno così vedo sul sito della MSI ![]() mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora manca il Raid e con la ultra2 hanno aggiunto un po' di dotazione rispetto alla ultra1
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grasie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
ciao penso che la differenza più grande tra ultra e ultra2 sia che nella 1 il controller usb2 è della nec ed è un chip a parte, mentre nella 2 il controlle è via ed è implementato nel south bridge.
io ho la 1 e a dir la verità dopo tutti i casini dati dall'usb via preferisco così ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.