|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho finito Mafia...
Finalmente sono arrivato alla fine e... stupendo
![]() Vorrei però soffermarmi ancora una volta sul fattore longevità e difficoltà: 21 giorni per un totale approssimativo di 50 ore, non mi sembra proprio il caso di definirlo troppo breve come ho sentito dire.... eppure non mi posso definire proprio una schiappa in campo ludico... ![]() Alcuni livelli scorrono via veloci mentre alcuni sono proprio ostici, ma la soddisfazione quando si superano ![]() Beh adesso ho archiviato questo bellissimo "film" e posso andare "a tutto gas", anche se non ho capito bene le missioni...direi un po' enigmatiche...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
E' magnifico
![]() ![]() Cmq sicuramente uno dei migliori giochi mai provati ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Io ho provato solo il demo, e mi è sembrato davvero un gioco ben fatto
tuttavia secondo me non è un gioco da 10 sopratutto per via del motore grafico troppo pesante. Ora io ho un pc che è una schiappa, ma mi chiedevo se su pc "nella media" gira sempre accettabilmente fluido sopratutto nei momenti di caos.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Sicuramente il miglior gioco del 2002.
Certo la longevità non è il suo forte (io l'ho finito in poco più di una settimana), però è un'esperienza bellissima e che crea un coinvolgimento totale. Veramente fantastico. MarcoM
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.