|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Bloccato in NWN
ciao.. sono alla fine del terzo capitolo... dove devo ammazzare klauth per finire la quest del drago d'oro golgotha... solo che nonostante sia nella tana dei giganti di fuoco, e nella mappa vedo "tana di klauth" non riesco ad arrivarci!!! ho incontrato un omino che stava dietro una porta che non posso aprire che mi diceva "devo parlarti" ma non riesco a parlarci se non apro una porta, e non riesco ad aprire la porta perchè mi serve una chiave che ovviamente non ho! se avete capito a che punto sono, aiuto please!!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
dai ragazzi vi prego un aiutino!!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...please
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Ti aiuterei molto volentieri, ma sono alla fine del primo capitolo.
Mi servirebbe però un aiutino. Nella la missione delle tombe come faccio ad aprire le porte? Che pietre preziose devo usare? Mi manca solo questa missione e quella del ladruncolo Tomi e della ragazza barda Swayna. Grazie mille. P.S.: Non sai per caso dove trovare la pozione per Swayna ed i documenti falsi per Tomi? Grazie ancora.
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.