|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
GTA 3 originale: tanto vale...
Ho acquistato il mese scorso GTA 3, spinto dalla politica dei prezzi della ditta distributrice CiDiverte, la stessa che lo scorso anno ha commercializzato in Italia Max Payne.
Logicamente il Cd è protetto contro la copia, su questo nulla da dire. Quello che mi manda in bestia è il fatto che ogni quarto d'ora, mentre si gioca, parte il cd ceck che rallenta fastidiosamente l'azione. Non mi sembra giusto tutto ciò... Io ho comprato il gioco e ora mi devo sorbire questa rottura ogni momento? La prossima volta me lo scarico da internet!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
a me non l'ha mai fatto..
è la radio cmq karika le traccie dal cd.. l'hai patchato? trovi tutto sul sito della cidiverte.it byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ancona
|
Nemmeno io ho mai sofferto di questa cosa, strano...
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
già fatto, non cambia nulla! a questo punto spero che qualcuno mi indichi dove posso scaricarmi una patch che elimini il cd ceck!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
..ehm..posso capire ma anche in questi casi non si possono fare eccezzioni...
cmq dai..non è difficile trovare certe cose.. ![]() consiglio: un modo pulito di aggirare la questione è usare i DAEMON TOOLS.. fai una iso del 2° CD... la carichi tramite quel prog come UNITA' VIRTUALE CD... l'accesso così da HD sarà indolore.. io ci giocavo così.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.