|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Nuovo PIV...configurazione
Ciao!
Ecco la configurazione del mio nuovo pc, di gradirei avere consigli e suggerimenti: Case Chieftec middle silver Alimentatore Enermax EG465p-VEFMA Intel PIV 2,53 Asus P4PE/GBL SATA Corsair Xms pc 3200 Maxtor diamond plus9 60 gb Hercules 9700 pro Toshiba SD-M1712 Plextor PX W4824TA Logitech® Cordless Desktop® Navigator™ Floppy 3 1/2 Manca qualcosa? che ne dite dei componenti scelti? possono esistere eventuali incompatibilità? Ciao e Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Configurazione perfetta, potrei avere qualcosa da ridire sulla marca della mobo ed il tipo di HD ma per il resto tutto OK
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E' perfetto...una cosa sola...per l'hd meglio Western Digital Caviar (quelli nuovi con 8 mega)
Anche io ho sempre avuto maxtor, ma i Western Digital Caviar sono al top di tutti i test eide.. Diciamo che la differenza tra il 60 che avevi in mente tu e l'80 è di circa 30 euro.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Grazie per i suggerimenti?
Cosa ha in + il Western Digital Caviar in + rispetto al maxtor oltre il buffer? I dubbi per la mobo sono per il chipset P4PE o per la marca? Ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
No l'I845PE è il miglior chipset per Pentium 4 (Escluso il Granite Bay ovviamente) i dubbi sono sulla marca, molto meglio una Gigabyte o Abit
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.