|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
A TUTTI I FANATICI... CONVINCETEMI!!!!!
Ragazzi... sto per scegliere la mia prima consolle...
devo scegliere tra le 3... vi dico subito... Ho intenzione, forse, di comprare 1 gioco originale... il resto no. ![]() ![]() ZELDA è uno dei miei giochi preferiti di sempre... ![]() Guardo MOLTO la grafica di un gioco... ![]() Gioco prevalentemente ai giochi di guida... ![]() Non ho un masterizzatore x dvd... ![]() quindi vi ho dato indizi per aiutarmi... ogni consolle delle 3 ha una caratteristica che mi interessa... XBOX? non ho il master x dvd... ![]() Ps2? Mi sembra un po' + indietro delle altre... (non insultatemi, please) ![]() GC? mi compro poi solo ZELDA? (non si copiano i giochi per GC...) ![]() forza... TUTTE LE VOSTRE CONSIDERAZIONI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
che para...prenditi un pc...altrimenti non sento di consigliarti nessuna delle 3...cmq per i giochi secondo me la ps2... ma dopo se vuoi la grafica ci sono le altre due...
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
se ti piacciono i giochi di guida, prendi la xbox. ci schiaffi su hd la colonna sonora che ti piace e con la grafica che ha vai in visibilio.
per la pirateria, no comment. è un fattore che non dovresti nemmeno considerare, dato che tutte le console sono nella stessa identica situazione.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Per i giochi (compresi quelli di guida) la PS2.
Per la grafica X-Box (certo che comprare una console per la grafica ![]() Per Zelda, ovviamente il GC. Vedi un pò tu se sei più interessato ai giochi, alla grafica, o al solo Zelda. Per la pirateria...vergognati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
In quest'ottica il GC è da scartare subito, visto che è l'unica non modificabile. Per i giochi di guida prendi XBOX
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Risposta
Ma nn citarle neanke ps2 e gc. Xbox è quello ke fa per te.
Cmq esiste la modifika per xbox.................................. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: A TUTTI I FANATICI... CONVINCETEMI!!!!!
Quote:
sai... io purtroppo non posso permettermi una ferrari... ma da questo non mi sento motivato o giustificato a commettere un crimine... che sarebbe rubarla. vai dove vuoi ma non optare per X-Box lamer in rl che non sei altro. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Non prendere xbox...prenditi un pc con cui poi scarichi da kazaa tutti i giochi...
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sapevo che se avessi scritto che mi sarei comprato al massimo un gioco avrei ricevuto tali risposte... pazienza... non mi muove di 1 millimetro...
Di pc ne ho 4 solo che se cambio scheda video per una ati 9500 o 9700 spendo lo stesso che x una consolle... (che mi posso portare a casa degli amici...) Ho visto oggi le 3 consolle... azz che bestia che è xbox... E' Molto ingombrante al confronto delle altre 2 (ehh si devo vedere pure quello...), però ha una valanga di giochi di guida... e mi ispira molto anche splinter cell... Come vi sembra 209€ senza giochi, 249€ con un certo halo e 299€ con 3 giochi (non mi ha detto quali) però per ps2 c'e' una VALANGA di titoli... 249€ con memory e un gioco o 279€ con in + un dvd (lasciamo perdere) GC è già fuori dalla mia testa... Mi sapete dire online dove si trovano le migliori offerte? (magari già moddate ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ma leggere tra le righe... Ciao ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Infatti...dò ragione a gohan (
![]() ![]() Ho 18 giochi Ps2 originali e una 30ntina di giochi PC originali. Ho anche qualche cosa di masterizzato....certo....ma quel che merita cerco di comprarlo originale. In quest'ottica,ti consiglio di non comprarti nulla ![]() Se invece un giorno decidessi di cambiare,prendi una Ps2 ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
ho rally challenge, colin mcrae3 e segaGT su xbox.
se ti piacciono i giochi di guida, con questi 3 sei in paradiso! se ti piace la xbox prenditi il bundle con 4 giochi: halo, segaGT, JSRF e spliter cell. JSRF è il gioco graficamente più bello che sia mai stato fatto. sembra di essere in un cartone animato. la qualità degli altri 3 è risaputa.
![]() |
#15 | |||
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]()
● Cooler Master H500 ● Corsair RM1000x ● Ryzen 5 5600x ● MSI MPG X570 Gaming Plus ● Corsair Vengeance DDR4 3200MHz ● EVGA RTX 3080 ● Crucial P5 Plus 1TB ● Crucial MX 500 GB ● ● Samsung Odissey G7 32'' ● Logitech G303 SE ● Cooler Master MK730GK ● Logitech G Pro X ● TIM 200Mbit ●
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
sparati
![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
La ps2 ha la serie Gran Turismoe Silent Hill, ma Metal Gear c'è anche per X-Box e Resident Evil è per Game cube.
Però l'ics-bocs ha anche sega gt, halo e la serie dead or alive, mentre la ps2 ha Tekken. Io ho una ps2 e se non fosse stato per gran turismo avrei di sicuro preso una x-box. Fai tu ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Silent Hill ce l'ha pure XBOX veramente, ed è anche la migliore versione
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma infatti non prendere la PS2 non serve a nulla....
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.