|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
The Gateway
qualcuno ha qualche informazion su The gateway. Ce l'ho a casa ma impacchettato perchè è un regalo e non posso aprirlo fino a fine settimana. Avete qualche consiglio per farlo uscire dal pacco senza rompere la carta e il nastro da regali ?
Ciao Cristallo
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5950X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Lascialo nel pacco,ho letto alcune cose sulla recensione che mi hanno inoridito.
Prima cosa durante il gioco nn esiste nessuna barra di energia che ti faccia capire quanto sti per crepare,ma semplicemente lo devi capire tu dalle ferite che hai,seconda cosa per ricaricati di devi fermare accostandi al muro(muri magici) cosi mentri ti attacchi al muro ti impallinano,nn esistono medipack o roba del genere. Infine la perla quella che tutti sognano in un gioco come gta o mafia per aiutarti meglio ad orientarti in una piccola citta come londra,nel gioco nn implementano nessuna mappa,come dire che te la devi imparare a memoria,l'unico senso di orientamento e dato dalle frecci posteriori che si accendono mentre sei in prossimita di un'incrocio teleguidandoti verso il luogo che devi raggiungere,ma se si rompono le frecce causa incidente l'unico modo per trovare la strada è conoscere londra a memoria, sono soli 40km quadrati, che ci vuole Infine sempre a sentire le recensioni la telecamera fa come gli pare,l'AI dei nemici e pari a zero e la modalita di fuoco automatica certe volte di fa mirare o nemici vicinissimi oppure nemici gia cadaveri con conseguente perdita di tempo e cosi ti impalinnano,insomma un vero film interattivo,in cui nn c'è nulla che ti faccia orientare per capire la strada da prendere o l'energia che ti è rimasta. Io nn ho visto il gioco ma so che a Mafia usavo la mappa in maniera molto assidua,avendo difficolta a ricordarmi le strade che avevo gia fatto,quindi in definitiva questo gioco per me è impossibile da giocare,per te nn so. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
Il gioco è zeppo di difetti ma risulta cmq divertente e godibile
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Ancona
|
A me piace abbastanza il taglio cinematografico, la trama e il doppiaggio italiano (favoloso, meglio pure di Splinter Cell)....ma di difetti ne ha eccome....sistema di telecamere orrido, controlli pessimi, grafica scialba, texture ridicole, framerate talvolta incerto.......ci hanno fatto aspettare 3 anni e poi fanno un gioco tecnicamente mediocre....bah
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
poi senza uno straccio di mappa x orientarti che gusto c'è? a vice city dopo 80+ ore mi oriento a memoria ma x le prime 30 ore senza mappa era impensabile...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
l'avete ucciso
io l'ho visto giocare da amici per cinque minuti e mi era sembrato stupendo...vabbe' |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.