|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Vorrei upgradare..differenze di prestazioni nei giochi ???
Vorrei upgradare per giocare meglio,vi presento il mio vecchio sistema
PIII800,VIA ATX P6Vaa Socket370 pc133,512mb SDR,Creative Geffo 3ti200 (overcl a 500),Creative SB 128 pci,Hd quantum fireball 10gb...vorrei upgradarlo di poco,ovvero Athlon XP1800 o 2000,Ecs K7S5A, 512MB SDR,Creative Geffo 3ti200 (overcl a 500),Creative SB 5.1 Live,Hd quantum fireball 10gb...quindi cambio MOBO,CPU e Scheda Audio......secondo voi ne vale la pena? Noterei differenze con i giochi (tipo Medal of Hono AA Spearhead...) ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
si magari anche in modo rilevante...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Quote:
cmq sul tuo sistema attuale non hai ancora sfruttato al max la tua scheda video, mentre su quello nuovo, sarà spremuta al max. Byez!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
TI CONSIGLIO COME CPU UN AMD ATHLON XP2000+.
COME AUDIO COMPRA UNA SB AUDIGY. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
la live va benissimo se non usi il pc per registrare musica/suoni ecc e se non ti interessa l'uscita ottica |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quando decidi la mobo, informati se non ti dà problemi con la LIVE! (vedi chipset via..), x il resto dovresti fare un bel salto di qualità, ma non illuderti .....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.