|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8816.html
Nel paese del Sol Levante, i processori C3 ad 1.0 GHz sono già in vendita al prezzo di circa 60$ Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Ma teoricamente possono essere montati tipo su un i815 per P3 o ci vuole comunque una mobo apposta, Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
cosa significa senza l'ausilio di particolari sistemi di dissipazione? ha bisogno solo di dissipazione passiva o nenache quella? in questo caso può essere davvero un processore interessante almeno in alcuni ambiti applicativi!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
i nanometri comunque sono 130 ( = .13 um ) e non 13
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Boia per 65€ forse un celly o un duron andavano meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Certo che basta uno passivo
come questo:
![]() il silenzio è d'oro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Oggiona
|
e' sicuramente piu' conveniente del lenteron.... ooops celeron
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
mi delude il bus a 100 invece che 133...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma - Prov. AN
|
molto meglio un Duron
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
-1 PIOTTA UN PASTO AL MEC??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Kissa come va... cmq per i PC da salotto per DVD e Divx è il massimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Napoli
|
Io ne ho montato uno con frequenza di 800Mhz, su una Asus P3V4X (slot1+adattatore), lo vedeva come PII a 800Mhz, eheheh, ma in definitiva non ho mai riscontrato nessun problema, ora gira sulla medesima piastra Overclokkato a 1066Mhz, con temperature max di 25° con un dissipatore banale.
P.S.: ho il PII più veloce del mondo P.P.S: le prestazioni sono paragonabili secondo Sandra ad un PIII a 700Mhz. Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Dubai
|
X Deneb
Buonissimo, è veramente ottimo per una Divx station o per un qualsiasi compiuter da Segretaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mmmmmmmm ki vivrà vedra.. ma a me.. sembra una cavolata sto coso ^_^ non e meglio un duron? o un celeron? Mm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mmm.. io li monto già installati sulle MoBo EPIA-ITX, e mi sembra di ricordare che lo screen del boot dica 133x6 e non 100x8... cmq vanno benissimo, mai un problema... Domani al lavoro magari controllo il FSB...
ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
lo trovo veramente interessante, montato su una MB baby size, non avendo ventole, affiancato dal solo FDD sk rete e modem isdn un piccolo alimentatore. sarebbe un ottimo sistema firewall/router, visto che il mio 486 e' morto e il Pentium 233 e' cmq + rumorose per via delle ventole ^^
anche come piccolo sistema video o solo internet sarebbe eccezionale... io con il mio bestione in camera acceso connesso alla rete, di notte dormo malissimo... quanto vorrei quel silenzio!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
"Io ne ho montato uno con frequenza di 800Mhz.....
P.P.S: le prestazioni sono paragonabili secondo Sandra ad un PIII a 700Mhz" ___________________________________ Insomma se andasse a 2Ghz sarebbe tipo un P4..... Hihihihi!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Confermato, il C3 800Mhz montato sulla EPIA è bus@133Mhz, controllato stamattina in laboratorio
![]() Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.