|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Curiosità
Premetto che non è importantissimo, ma se qualcuno sa rispondermi...
Problem one Mi son ritrovato a masterizzare qualche cd. Usavo nero 5.5.9.9. Copia diretta al volo, e non so perchè si incarta e dice: "Si è verificato un problema nella lettura del disco, la copia potrebbe non riuscire. Continuare?" Naturalmente rispondo no. Ho risposto si una volta e mi ha bruciato il cd. Quando dico no, mi dà un'altra dialog box che dice IL CD E' PROTETTO DA DIRITTI D'AUTORE. Ma se è un cd mio con il mio backup!! Apro clone e va alla grande. Cose l'è? Problem two Ho installato cd dex. E con mia sorpresa, dopo l'intero rippaggio di un cd in mp3, apro i files, e son completamente vuoti!! Silenziosi. 5, 3, 4 minuti di silenzio!!! Ho pensavo fosse il collegamento analogico dal cd alla sb. (il cavetto interno) Ma niente....anche se lo metto non va... Cos'è? se avete 2 minuti...thank you.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Answer one
Forse il cd è un po' rovinato. Cmq è sempre meglio non fare la copia al volo, così almeno non bruci cd. Answer two Prova ad usare Easy CD-DA Extractor Il cavetto non centra nulla perchè non estrae in analogico ma in digitale.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Per il cd....rovinato il lettore??? Ma Clone ce la fa.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se clonecd ci riesce allora non è un problema di disco ma di programma. Prova in nero quando fai la copia nelle opzioni di lettura a spuntare "ignora tipo di TOC illegale" e"ignora errori di lettura". Oppure cambia programma di masterizzazione o versione.
Per gli mp3: puoi provare a ripparli anche con nero. Dovrebbero proprio essere rippati in digitale, la qualità è decisamente superiore!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.