Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2002, 00:47   #1
X-Man
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Alice Adsl 1 Mb

Salve salvino....finalmente dopo 1 mese (...e mi ritengo fortunato...) mi è arrivato il kit ADSL Alice Mega!!!
Purtroppo mi sà che non và come dovrebbe andare...praticamente scarico un file al massimo a 29 KB/s....non dovrebbe andare molto + veloce, dovrebbe andare max 160 KB/s...però giustamente calcolando che non si raggiunge mai il tetto massimo permesso...penso che in media dovrei poter andare in downloadnad una velocità paro a più o meno sui 100 KB/s?
Mi accontenterei se andasse anche sui 80-90 KB/s!!!!!
Fatemi sapere come và a voi e cosa ne pensate....a me sembra poco!
Increeeediiiiibilee!!!!!

Dai ragà...fatemi sapere.

Processore: AMD Athlon XP 2100+ - Mobo: Asus A7V8X - Ram: 1 GB DDR pc2700 - Scheda Video: Hercules 3D Prophet Radeon 9700 Pro 128 MB DDR - Hard Disk: Maxtor 80gb Ata133 - Scheda Sonora: Creative Audigy - DVD e Masterizzatore: Pioneer 106S 16x40x e Plextor 40x/12x/40x - Monitor LCD Sony SDM-S51
X-Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2002, 09:14   #2
Melindo
Senior Member

L'Avatar di Melindo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
Re: Alice Adsl 1 Mb

Quote:
Originariamente inviato da X-Man
[b]Salve salvino....finalmente dopo 1 mese (...e mi ritengo fortunato...) mi è arrivato il kit ADSL Alice Mega!!!
Purtroppo mi sà che non và come dovrebbe andare...praticamente scarico un file al massimo a 29 KB/s....non dovrebbe andare molto + veloce, dovrebbe andare max 160 KB/s...però giustamente calcolando che non si raggiunge mai il tetto massimo permesso...penso che in media dovrei poter andare in downloadnad una velocità paro a più o meno sui 100 KB/s?
Mi accontenterei se andasse anche sui 80-90 KB/s!!!!!
Fatemi sapere come và a voi e cosa ne pensate....a me sembra poco!
Increeeediiiiibilee!!!!!

Dai ragà...fatemi sapere.

Processore: AMD Athlon XP 2100+ - Mobo: Asus A7V8X - Ram: 1 GB DDR pc2700 - Scheda Video: Hercules 3D Prophet Radeon 9700 Pro 128 MB DDR - Hard Disk: Maxtor 80gb Ata133 - Scheda Sonora: Creative Audigy - DVD e Masterizzatore: Pioneer 106S 16x40x e Plextor 40x/12x/40x - Monitor LCD Sony SDM-S51

Incredibile è dire poco...con:

Alice 256 = 32k/s

Alice 640 = 80k/s

Alice 1280 = 160k/s
Old 02-12-2002, 11:15   #3
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
bhe nn ti è garantito che scarichi a 160Kb
dipende dal traffico internet c'è caso che a volte scarichi pure come una normale linea analogica e a volte vai come una scheggia.
dipende da che siti visiti, se la tua linea è nuova oppure se è rovinata o disturbata ecc. ecc.

cmq io mi inc******i come un'ape se ti va così piano!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2002, 12:47   #4
oro18k
Senior Member

L'Avatar di oro18k

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Augusta (sr)
secondo me ti hanno attivato una 256kb/s in attesa dell'upgrade della centrale....controlla i valori di downstrem e upstream..se sono 832/192 è una 256...

fammi sapere ciauz
Old 02-12-2002, 13:17   #5
Melindo
Senior Member

L'Avatar di Melindo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
Quote:
Originariamente inviato da buglis
[b]bhe nn ti è garantito che scarichi a 160Kb
dipende dal traffico internet c'è caso che a volte scarichi pure come una normale linea analogica e a volte vai come una scheggia.
dipende da che siti visiti, se la tua linea è nuova oppure se è rovinata o disturbata ecc. ecc.

cmq io mi inc******i come un'ape se ti va così piano!
Era scontato che i valori che ho riportato sono i valori massimi di download, ma se X-Man dice di scaricare massimo a 30, mi sa che la sua non è Alice Mega, ma Alice 256....
Old 02-12-2002, 13:35   #6
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
certo ma nn è neanche detto che scarica sempre a valori elevati
se la banda disponibile in quel momento è quella scarica a quella velocità anche se ha alice mega da 1MB
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2002, 14:59   #7
X-Man
Junior Member

Grazie a Tutti...effettivamente mi avranno attivato per adesso la 256....però io pagherò come se fosse una adsl da 1 mega.
Sono andato al 187 è fatto presente il problema e mi hanno confermato il vostro ed il mio dubbio e mi hanno assicurato che risolveranno il problema prestissimo...praticamente entro una settimana.....voi ci credete???? Io NO.
Non è giusto!!! Io devo pagare circa "70 euro" al mese per una connessione a 256!!!! INACCETTABILE!!!!
Voi cosa ne pensate??? A voi come và???
Old 02-12-2002, 23:36   #8
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Ciaoa tutti

Allora io che ho alice mega , avuta tra i primi......
Vi posso dire che...... dipende dall' orario. da dove scarichi..... puoi tenere velocità da 150-155 kb e scendre anche a 30-40 kb....
iuo abito in un paese di provincia, probabilmente la rete da questa parte non sara grande come altre citta, sara probaboilmente tutto proporzionato...... oggi ho scaricato msn 8 a 75 kb sec circa,
non penso che sia la lontananza daslla centrale, 2,2km perche comunwue tengo velocità alte.......
Però a me la gente che dice che scaric semprre a 160 kb, comincio a non crederci... come puo essere?
Speriamo che questo raddopiio di banda al mix di milano porti miglioramenti.
Ciao a tutti
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2002, 13:34   #9
Second Reality
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Fai alla sventa.
Vai su www.tucows.com e ti scarichi l'impossibile.
Il provider da dove scaricare:
fastweb.
Tranquillo che la banda disponibile te la satura.

Good look!

ps.: BBB 256 Sempre intorno ai 30 K/sec.
Ovviamente banda del trasmittente permettendo!
Old 04-12-2002, 05:26   #10
X-Man
Junior Member

x MorrisADsl....beh almeno a te ci arriva a 150-155....
Io viaggio in media sui 26-28....ed a volte tocco anche soglie
molto basse.....4-5 KB/s!!!!!
Io non ho mai raggiunto la tua velocità, il massimo che ho raggiunto è 32 KB/s.
Ho provato di giorno, di pomeriggio, di notte, da 100 e + server diversi, ho fatto test e etc....

Ecco un link per testare la vostra linea ADSL....io faccio 30 KB/s.
E voi????

http://151.99.129.53/luxa/luxatv/com...onnessione.htm
Old 04-12-2002, 11:15   #11
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
Bhe.....

Si ma non sempre......... qundo scade la linea fa schifo......
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2002, 16:44   #12
jumpingflash
Senior Member

L'Avatar di jumpingflash

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da X-Man

http://151.99.129.53/luxa/luxatv/com...onnessione.htm

Io faccio 79 K/s (ho una ADSL 640 )

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian