|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Arezzo
|
Guida al router
Salve gente, sono nuovo e ho subito un quesito molto importante e lungo da spiegare per voi :P )
Iniziamo.... Allora ho ADSL della telecom la bbb o alice come la volete chiamare a 256. HO anche un modem speed touch e un router ADSL Zyxel Prestige 645R. Ho una scheda di rete però non sò dove mettere le mani per far funzionare questo router. Se avete siti (meglio se in ita) o volete spiegarmi come fare ad installarlo ne sarei grato. Saluti NaNNy |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
purtroppo quel router non lo conosco. C'e' un mio amico che forse ce l'ha. Cioe' ha lo zyxel router ma non so che modello. Cmq mi faccio dare qualche info.
Quello di cui sono sicuro che non ha interfaccie web e va configurato tuttoi da telnet.
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie, ah.........dimenticavo, ho win xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
leggi le discussioni in rilievo!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
su puntoadsl.net trovi un avalida guida per la configurazione sia in overEthernet che in overATM.
chiaramente devi sapere che pila c'è sul NAS. saluti.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti ci sono riuscito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.