|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
**Consigliatemi un gioco appassionante**
ciao
mi poetet consigliare un giorco appassionante di qualsiasi tipo ,che non sia gli Age che già li ho .... Magari i Quake a cui non ho mai giocato ....mi sono perso qualcosa...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Personalmente il gioco che più mi ha appassionato è Return to castle Wolfestein, del genere sparatutto e colin McRae 2.0 e tutta la serie GP nei simulatori di guida.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
... in che senso ti sei perso qualcosa?...
Sii un po' più preciso sulle tue preferenze. ![]() Comunque direi, per esperienza diretta di gioco, sul genere sparatutto: - Unreal Tournament 2003, pesantuccio graficamente, ma bellissimo da guardare, da giocare... bè, il vecchio UT era ed è fantastico e ci ho più feeling. Forse perchè ancora non ci ho giocato molto. - Medal of Honor Allied Assault: hai visto "Salvate il soldato Rayan"?: ecco... praticamente uguale!!! Sbarco in Normandia, villaggi distrutti infestati da cecchini nemici, ecc...) Single player un po' corto, ma se poi ci giochi in multiplayer... è grandioso! Grafica buona ma pesante. - Return to Castle Wolfenstein anche a me è piaciuto molto! Grafica molto buona e gira bene anche su PC non molto potenti. - Serious Sam 2: quì ti diverti davvero. Non hai da pensare, solo da sparare a orde immense di nemici. Grande grafica e gira bene! - Alien vs Predator 2: se ti piace il genere cinematografico, non puoi farne a meno. "Escono dalle fottute pareti"!!! Impersoni un Marine spaziale, un Alien oppure un Predator. Un po' pesante. ... sono quelli che mi sono piaciuti di più fra quelli recenti. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
i giochi che mi hanno appasionato di più sono:HalfLife(il migliore)Max Payne,UT,UT2003,la serie di Rainbowsix,e Diablo 1 e 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
se ti "accontenti" di un gioco in terza persona, allora la tua scelta DEVE cadere su MAFIA !!! E' sicuramente il gioco + appassionante del 2002 !!! Trama eccezzionale, e giocabilità ottima...così come il parlato in siciliano !!! DA AVERE !!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
MOHAA e Mafia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Se ti piaciono i GDR Neverwinter Nights... un must da avere per forza!!!!
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mafia, GTA3, Gothic!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Se non hai mai giocato a Quake, ovviamente comincia da Quake, poi Quake 2 ecc...
Poi consiglio Half Life, Soldier of Fortune (il primo, il secondo mi è piaciuto meno), RTCW e MOHAA per i FPS. Il gioco con la trama più appassionante, ricca di continui colpi di scena è indubbiamente Mafia, che ti consiglio assolutamente di non lasciarti scappare. Un gradino sotto Max Payne, ma comunque anch'esso è un gioco notevole che mi ha divertito un sacco. Per i simulatori di guida, io trovo appassionante F1 2002, soprattutto ora che è uscito il fantastico GTRMOD. Molto bello, anche se assai più arcade, Colin Mc Rae 2. Tra gli sportivi, Fifa 2002 e NBA Live2003 non sono affatto male. MarcoM |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi
|
Tra quelli di makkina NFS5 Porsche è molto bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Allora, trovare un gioco appassionante è veramente difficile, però ti potrei consigliare Medal Of Honor e Max Payne,due giochi appassionanti ma troppo brevi purtroppo,poi ti consiglierei Operation Flashpoint, altro giocone che mi ha appassionato ancora di più di mohaa o max payne e anche abbastanza lungo!! Altro bel gioco, deus ex, un pò vecchio ma la trama è veramente bella, merita assolutamente!! Altro giocone, Half Life, risale a 4 anni fa, lo trovi anche ad un prezzo budget, semplicemente stupendo, la trama è intrigante e poi sono usciti tantissimi mod e livelli aggiuntivi, la longevità è praticamente infinita!! Questi sono i giochi che più mi hanno tenuto incollato allo schermo,considerando che half life non mi ha ancora stancato e stò cercando di finire tutta la montagna di mod che sono usciti, non ti stancherai mai,se non ce l'hai te lo consiglio più di tutti.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
grazie a tutti veramente
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
deus ex...semplicemente immenso..anche se è uscito due annetti fa è sempre il migliore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Come dico sempre in post del genere MAX PAYNE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: PG
|
MAFIA assolutamente...a me ha fatto ritrovare quel piacere dei videogiochi che da tempo avevo perso.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
medal of honor e gta 3 sono i più belli secondo me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Se ti piacciono gli strategici ti consiglio di provare Medieval
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ma anche warcraft 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
se ti piace la saga di star wars, Jedi kight2 jedi outcast lo devi assolutamente provare, se invece non ti piace provalo lo stesso perchè è bello cmq:o
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Aggiungo anche rayman2 , talmente spassoso sto gioco che non puoi non provarlo!! Rayman rulezzzzzzz
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.