Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2002, 20:36   #1
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Iscritto dal: Mar 2002
Dopo avere reinstallato winxp mi ritrovo con il vecchio mess

E fin qua nulla di strano; A differenza di tutte le altre volte che ho installato windows, all'apertura di messenger, non appare l'avviso che è stata rilasciata una versione aggiornata del programma e quindi non posso fare l'aggiornamento. E' la prima volta che mi succcede. D'altro canto non posso disinstallare questa versione per installare quella aggiornata perchè non esisgte alcuna voce in installazione applicazioni o da programmi. Installare la versione aggiornata significa di fatto trovarsi con due versioni diverse sul pc come è sccesso ad alcuni autenti.
Sul sito di msn non ho trovato la possibilità di installare soltanto l'aggiornamento; esiste solo il download del programma completo. Che posso fare?
Old 21-11-2002, 16:51   #2
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Stesso problema...
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2002, 16:59   #3
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
nn so da cosa dipenda, a me a volte lo diceva a volte no, cmq mi sembra ke il file di installazione sia abbastanza piccolo, poi se lo scaricate lo potete conservare x installazioni future
Old 21-11-2002, 20:29   #4
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Io il problema l'ho risolto, ma solo perchè dopo 2 giorni che usavo messenger, finalmente mi è arrivato l'avviso. E' vero che il file di aggiornamento è molto piccolo, ma la procedura non ti da la possibilità di salvarlo, lo scarica direttamente in una cartella provvisoria e poi lo installa. Così ad ogni instalalzione di windows siamo costretti ad aspettare anche giorni per ricevere l'avviso...
Mahhhh
Old 27-11-2002, 13:54   #5
Viperfish
Senior Member

L'Avatar di Viperfish

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
[b]nn so da cosa dipenda, a me a volte lo diceva a volte no, cmq mi sembra ke il file di installazione sia abbastanza piccolo, poi se lo scaricate lo potete conservare x installazioni future

lo scaricate da http://messenger.msn.it
Old 28-11-2002, 19:37   #6
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Viperfish
[b]

lo scaricate da http://messenger.msn.it
Il problema è un altro, io l'ho scaricato proprio da lì, ma una volta installato mi trovo con 2 messenger sul pc senza la possibiltà di disinstallare il vecchio in nessun modo...
Old 28-11-2002, 20:04   #7
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard
[b]

Il problema è un altro, io l'ho scaricato proprio da lì, ma una volta installato mi trovo con 2 messenger sul pc senza la possibiltà di disinstallare il vecchio in nessun modo...
Disinstalla quello nuovo e fai l'accesso dal vecchio; è questione di tempo, prima o poi ti arriva l'annuncio che è stata rilasciata la versione aggiornata e dai conferma al download; a questo punto ti viene aggiornata la versione già preinstallata in winxp. Lo so, è una seccatura, io ho aspettato 3 giorni di accessi frequenti prima di ricevere l'avviso.
Old 28-11-2002, 20:16   #8
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
Originariamente inviato da VINICIUS
[b]

Disinstalla quello nuovo e fai l'accesso dal vecchio; è questione di tempo, prima o poi ti arriva l'annuncio che è stata rilasciata la versione aggiornata e dai conferma al download; a questo punto ti viene aggiornata la versione già preinstallata in winxp. Lo so, è una seccatura, io ho aspettato 3 giorni di accessi frequenti prima di ricevere l'avviso.
Ok faro così...
Grazie!!
Old 29-11-2002, 23:59   #9
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Problema risolto grazie ad un posto letto in un'altra sezione del forum.
Allora : disinstallate msn 5.0 se già ce l'avete, poi dovete utilizzare un programmino chiamato XpAntispy (facilmente reperibile online) che ha tante funzioni tra cui quella di disinstallare completamente messenger.
Una volta eliminata la versione 4.7 scaricate quella nuova è il gioco è fatto!!!
Ciao a tutti!!
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian