|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Dopo avere reinstallato winxp mi ritrovo con il vecchio mess
E fin qua nulla di strano; A differenza di tutte le altre volte che ho installato windows, all'apertura di messenger, non appare l'avviso che è stata rilasciata una versione aggiornata del programma e quindi non posso fare l'aggiornamento. E' la prima volta che mi succcede. D'altro canto non posso disinstallare questa versione per installare quella aggiornata perchè non esisgte alcuna voce in installazione applicazioni o da programmi. Installare la versione aggiornata significa di fatto trovarsi con due versioni diverse sul pc come è sccesso ad alcuni autenti.
Sul sito di msn non ho trovato la possibilità di installare soltanto l'aggiornamento; esiste solo il download del programma completo. Che posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Stesso problema...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
nn so da cosa dipenda, a me a volte lo diceva a volte no, cmq mi sembra ke il file di installazione sia abbastanza piccolo, poi se lo scaricate lo potete conservare x installazioni future
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io il problema l'ho risolto, ma solo perchè dopo 2 giorni che usavo messenger, finalmente mi è arrivato l'avviso. E' vero che il file di aggiornamento è molto piccolo, ma la procedura non ti da la possibilità di salvarlo, lo scarica direttamente in una cartella provvisoria e poi lo installa. Così ad ogni instalalzione di windows siamo costretti ad aspettare anche giorni per ricevere l'avviso...
Mahhhh
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
lo scaricate da http://messenger.msn.it
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Problema risolto grazie ad un posto letto in un'altra sezione del forum.
Allora : disinstallate msn 5.0 se già ce l'avete, poi dovete utilizzare un programmino chiamato XpAntispy (facilmente reperibile online) che ha tante funzioni tra cui quella di disinstallare completamente messenger. Una volta eliminata la versione 4.7 scaricate quella nuova è il gioco è fatto!!! Ciao a tutti!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.