|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
ho perso il sysedit sapreste help me??
come per magia mi ritrovo alkuni files "strani" insieme ad altri normali......Questo in una partizione del mio HD con Win ME.
La cosa + strana è che non ho + il sysedit..... Bene, penserete voi......ecco un altro pirla infetto da virus e batteri vari ma..... Premesse....: 1) Questa partizione non va in internet 2) Sono un programmatore di C/C++ e VB nonchè fanatico di Unix e Linux 3) Ho effettuato la scansione con le ultime patch per i new virus 4) Non mi va di reinstallare il sistema operativo senza aver capito la causa del problema. 5) Questo Hard Disk lo uso solo per vari software di videoscrittura. Anche se la soluzione + semplice sarebbe di reinstallare il SO, vorrei almeno capire xchè succedono queste cose prima di arrendermi(e ritornare allo schermo "nero" di unix e linux!!!). Un thanks in anticipo a kiunque sappia darmi un help. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per il moderatore
Dato che SIGH!!, nessuno ha risposto e nel frattempo sono
riuscito a risolvere e ad individuare il problema, questa discussione può anche essere rimossa dal forum. Thanks cmq!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
beh.. condividi la soluzione almeno..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
soluzione
non posso....mi vergognerei da morire se vi dicessi la ca.....ta che ho fatto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
|
Re: ho perso il sysedit sapreste help me??
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Re: per il moderatore
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.