|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Controllo dei download
Ragazzi, secondo voi c'è modo per controllare li download dei file, tipo personalizzare la finestra della conferma ?
vorrei inserire i dati di chi si logga al mio sito e scarica i file, però a download effettuato; ... mi sono spiegato? Se potete darmi una mano grazie? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non credo che tu possa fare una cosa del genere...a meno di mettere mano sul server web (ad esempio Apache) o di usare un applet Java firmata che si occupa del download...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
re
oppure potresti richiedere una piccola registrazione al sito per poter scaricare i files che metti a disposizione.
Se vuoi, in PVT ti mando un'applicazioncina molto funzionale. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma lui voleva controllare la terminazione del download...non l'inizio... Per controllare l'inzio bastano 10 righe di ASP o PHP + un DB MySQL...
Per la fine o si modifica il sorgente del web server (cosa difficile, ma non impossibile...basta prendere Apache come web server...magari Apache ha già un modulo adatto)...o si usa un Activex o un applet Java per effettuare il download... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Prima di tutto grazie per le risposte...
ieri ho provato a fare un confronto con i file Log del sito...pensavo almeno questi fossero più precisi, invece nisba... voglio dire, se clicco sul link del download e poi annullo senza scaricare una mazza mi inserisce i dati comunque, e non c'è modo di distinguerli da i file veramente scaricati... Secondo te esiste sto applet Java che si occupa del download e che risolva il problema? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Servirebbe qualcuno che la realizza...ad hoc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
...puoi dirmi su quale sito l'ho hai visto così gli do un'occhiata,please?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.