|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cecina (LI)
|
Windows XP, Messaggio Strano, Help!
Ciao ragazzi, vorrei porvi l'attenzione questa cosa strana che da pochi giorni mi succede in Windows XP.
Mentre sto giocando e non solo, ogni tanto senza avere 1 senzo logico mi viene fuori 1 finestra con su scritto Servizio Di Messaggistica Immediata ecco che ve la riporto: Cosa fare? Aiutatemi se sapete qualcosa, perché anche a 1 mio amico è successo la solita cosa senza aver installato nulla. Grazie in anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quando ti esce fai un crt+alt+canc e vedi nei processi o cerca di individuare il nome di questo file eseguile. Dopo di che fai una ricerca nell'intero hard disk e cerchi di trovarlo e se lo trovi cancellalo! Se non ti da risultato ci sono 2 modi altri x vedere:
1) apri regedit e fai una ricerca di questo file e cancella tutte le chiavi ke lo riguardano 2) esegui msconfig e vedi in sistem.ini e win.ini e in avvio se c'è qualcosa e se lo trovi ELIMINA Probabilmente quello te lo sei beccato su internet |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
è il servizio di messaggistica di windows.
sugli NT è come servizio quindi sempre attivo a ricevere messaggi. Comunque è uno spam che mi è arrivato pure a me. X disabilitarlo : Loggati come Administrator Pannello di Controllo => Strumenti di Amministrazione ( se hai XP e nn si vede switcha il PdC alla modalita' classica) quindi servizi seleziona Messenger lo stoppi e lo metti manuale cosi nn riceverai più *nessun* messaggio del genere (anche se richiesto) Ciao, Nicola
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
Volete un consiglio? Configurate il firewall per bloccare _tutti_ i pacchetti in ingresso e in uscita dalla porta udp 137. Vale per XP, ma anche per gli altri Windows.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
non parliamo poi di gente che sa come fare + seriamente |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
Ragazzi che dire! Grazie tantissimo.
Ora provo a fare tutto quello che mi avete detto! Vi terrò in contatto. Cmq queste cose mi fanno veramente incavolare! Odio gli SPAM |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Scaricati Ad-Aware e dagli una passata
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
mi è comparso anke a me ora, solo ke per me messenger è importante e nn ho voglia ke ogni volta devo andarlo ad aprire, cosa faccio???
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
quindi come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.