Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2002, 09:20   #1
boccioner
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
windows e la rete locale

Ragazzi scusate la mia ingnorantità profonda ma non so rispondere a questo quesito: esiste un SO microsoft capace di sfruttare le risorse di rete? MI spiego meglio: a casa dispongo di 2 pc in rete , un PIII800 e un Athlon1700+ , con SO win2000 e winxp rispettivamente e nel comprimere un filmato per realizzare un divx vorrei che in qualche modo , tramite la rete ,il pIII800 sfrutti la potenza del processore athlon1700+.
E' possibile o sto vaneggiando?

Vi ringrazio anticipatamente.
boccioner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2002, 14:12   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non ho capito bene....
Vuoi sfruttare il 1700 per andare più veloce?
Perché non elabori direttamente il file dal 1700 e poi lo trasferisci dall'altra parte?
Elaborare in rete non so se sia più veloce

In ogni caso credo che sia meglio spostare in Reti e Modem
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2002, 17:23   #3
boccioner
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2002
grazie al Moderatore :-)

Avete ragione mi sono spiegato con i piedi!!!
Ciò che vorrei fare e usare contemporaneamente i due processori (che sono su 2 computer diversi ma che sono connessi in rete tra loro) ad esempio per la compressione di un filmato e quindi impiegare meno tempo.
In altre parole vorrei far lavorare i 2 processori (dei 2 diversi pc) in parallelo par ottenere prestazioni superiori.
boccioner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2002, 01:55   #4
GoldFinder
Senior Member

L'Avatar di GoldFinder

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
Potresti vendere i 2 PC, comprarti una macchina biprocessore e vedrai che otterrai il risultato che cerchi...

far lavorare su di uno stesso flusso di dati, 2 processori DIVERSI e x di + "in rete" non è nemmeno pensabile...
ciao
GoldFinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2002, 11:19   #5
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Re: grazie al Moderatore :-)

Quote:
Originariamente inviato da boccioner
[b]In altre parole vorrei far lavorare i 2 processori (dei 2 diversi pc) in parallelo par ottenere prestazioni superiori.
Magari

Purtroppo non è possibile in maniera immediata (esistono piattaforme e programmi, detti middleware, che ti permettono di fare qualcosa di simile anche se non uguale).
Comunque resta nella sfera dei super server.
E comunque niente di adattabile a macchine x86.
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
'Thank You', l'update gratuito per tutti...
L'IA è più brava degli uma...
Tutti i vincitori dei The Game Awards 20...
Instagram sta usando l'IA per migliorare...
Super prezzo per iPhone 16e: il modello ...
HP LaserJet MFP M234sdw, in prova la mul...
Phantom Blade Zero ha finalmente una dat...
Google e Apple stanno collaborando per r...
180 Hz in 5K? Il nuovo monitor di ASUS m...
L'Europa salva le auto termiche? Forse s...
Total War: Warhammer 40K è realt&...
NVIDIA rassicura il mondo HPC: il format...
Lenny Kravitz diventa un villain in 007 ...
Saros rinviato ad aprile 2026: il nuovo ...
EPYC Embedded 2005: AMD punta su efficie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian