|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
elitel640, chi la conosce?
su internet ho trovato questa offerta che mi balzava all'occhio:
ELITEL640 38euro al mese!!! ![]() ![]() ragazzi ditemi com'è perche io me la facico subito se no!!! costa pochissimo1 ![]()
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
nessuno proprio la conosce?
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Treviso
|
Io ci avevo pensato.
Chiamo quindi il 195 (mi sembra) per avere informazioni più dettagliate ( è una dsl rivolta ad aziende) e puntualmente mi danno risposte come "si quello li" "la più veloce". Isisto e stranamente cade sempre la linea ![]() Non immagino cosa accadrebbe se avessi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusate. Quella a cui mi riferivo era la ALBACOM
![]() Che figura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Elitel
C'è un mio amico che ha aspettato ben DUE mesi per averla e alla fine si ritrova con picchi di download di 40k che per una 640 non sono poi tanti.... cmq se in futuro migliorano non è per niente male!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
(a parte che il secondo anno costerà 50€)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.