|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Emilia
|
Problema WinXP - MotherBoard - Modem (URGENTE)
Allora qui di seguito il mio problema riuassunto sinteticamente.
Ho acquistato PC nuovo (Assemblato i vari pessi da me- La configurazione la leggete nella mia firma) e con il mio vecchio modem 56k Trust Communicator ESP-2 (che sul mio vecchio PC non dava nessun tipo di problema, anzi, ero l'uomo + felice di tutta la terra per le velocità che raggiungeva!!), non vuole andare correttamente, le impostazioni sono le stesse che avevo sul PC vecchio, il cavo è sempre quello, la linea telefonica pure. Ho poi provato a fare dei test con un modem US Robotics Message 56K il problema è sempre quello, in meno di 10 minuti di connessione gli errori di connessioni schizzano alle stelle e arrivo ad avere sui 500 errori sulla connessione (visibili dal pannellino della connessione di windows) il che mi rallenta notevolmente la connessione e magari mi aumenta il rischio che mi dia alcuni problemi con i dati trasferiti. Ho anche montato un modem USB (sinceramente pessimo) ma almeno gli errori di connessione non c'erano (anche se il modem si sconnette sempre [è un problema del modem]). Ora la mia domanda è la seguente, qualcuno ha avuto i miei stessi problemi con la mia scheda madre o simile? Sinceramente di comprare un modem 56K USB o Interno non ne ho propprio voglia, vorrei se possibile mantenere il mio vecchio Esterno Seriale. Grazie anticipatamente, Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
la tua signature non la vedo, cmq il mio modem USR message plus su fic sd11 e win xp e' diventat inutilizzabile...non prende + la linea!!e non so cosa fare...ha funzionato le prime volte e poi basta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sono disperato!!!
Nessuno ha una qualche idea di come risolvere il problema?? Le ho provate tutte... senza nessun risultato.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se vuoi ti presto il mio USR 56K! con XP mi pare vada!
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Gohan, leggi a modo, ho già provato un US Robotics....
Mi manca da provare una scheda seriale PCI aggiuntiva e vedere che non sia fallata la periferica Montata sulla scheda madre. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ah sì... m'era sfuggito.....
Però devi accorciare la signature! Se no controlla le impostazioni della seriale e relativi buffer.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Idem.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE