|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vigevano(PV)
|
Sono curioso: cosa sviluppate attualmente?
Io sto lavorando a 2 progetti contemporaneamente
1)Firewall(si fa per dire 2)Gestionale negozio Assemblaggio PC
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno fa progetti?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io avrei una bella applet java per disegnare curve di bezier e b-spline ma procede a rilento, non ho mai voglia di farla...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
gestore delle autorizzazioni in un ambiente distribuito. :o
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
1) Flash remoting per contenuti dinamici pagine web su piattaforma Macromedia MX (www.netdynamic.it)
2) Data mining di cartellazioni esattoriali (che palle...) 3) Gestione processi interni presso fiduciaria ,praticamente il rifacimento di un applicativo scritto in CLIPPER dell'87, su piattaforma da decidere (Java o .NET) 4) Distribuzione del know-how procedurale/documentale presso un'azienda di servizi interbancari (applicativo scritto in Lotus Notes da rifare in Java o ColdFusion) 5) Varie ed eventuali, tipo un piccolo ma efficace stress tool in Java per bombardare e rilevare i response times di pagine web (soprattutto quelle che scatenano query sui db)
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PATAVIUM
|
copione
cmq una dll vbfriendly per la gestione della system tray scaricabile qui se qualcuno la vuole testare poi 2 gestionali
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli strumenti utilizzati per ora sto prendendo dimestichezza col SAS, ma è talmente imponente che ci vorrebbe un secolo per capirne tutti i segreti Il target sarebbe quello di stendere delle regole che possano prevedere con una certa precisione quali e quanti soggetti sottoposti al fisco possano essere, diciamo così, piuttosto reticenti al momento di pagare le tasse
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Il problema é che io lavoro a troppi progetti (di cui ne finisco 2, massimo 3). Sto lavorando a 2 giochi e diversi programmi come un nuovo WinAMP (é meglio che lascio perdere).
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Liste, pile, code, alberi binari di ricerca, alberi splay, alberi AVL, alberi RB, alberi 2-3, alberi 2-3-4, alberi BB, (Tutti gli alberi sia in forma threaded che unthreaded) , P.A.T.R.I.C.I.A. , tabelle hash ad indirizzamento aperto e diretto, Heap, Heap binomiali, Heap di Fibonacci, Deap, Grafi, Algoritmi di ordinamento (Insertion sort, Merge sort, Quick Sort, Selection sort, Radix sort, Bucket sort, Heap sort, sia su liste che array), Grafi (implementati sia con liste che con matrici), Algoritmo di Dijkstra, Algoritmo di Kruskal, Algoritmo di Bellman-Ford, Algoritmo di Yen, pattern matching e algoritmo di Knuth-Morris e Pratt. Quando tutto sarà pronto, la pubblicherò sotto GPL. Non per fare lo svelto, ma secondo me è meglio di Glib. Scritta completamente in C99 revisione 1. Alcuni degli algoritmi implementati sono di quotidiano utilizzo, (liste, pile e code), altri, come ad esempio l'algoritmo di Dijkstra, possono spaziare dalle reti autostradali alle reti idriche ai navigatori satellitari GPS. E' il mio primo progetto ad "alta soddisfazione |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bellissimo!!!!!!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
gestionale in java ( per palmari)
gestionale per una associazione di assistenza pubblica sempre in java |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
si e cerco collaboratori
Controllo accessi con smart card e software di sviluppo e gestione delle presenze e sicurezza.
Sono da solo e cerco collaboratori. Se interessati mandatemi una mail a : [email protected] oppure in PVT così vi lascio numeri di telefono ed informazioni + dettagliate. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
dimenticavo...
io e un mio compagno in università eravamo partiti con un progetto, i dettagli sono qui: http://sourceforge.net/projects/winotfe/ si tratta di modificare un programma open source che crea un disco virtuale crittografato (per windows) per poi aggiungergli delle nuove funzionalità, naturalmente sarebbe open source anche il nostro "remake". purtroppo non andiamo avanti anche perché manca tempo, ma se ci fosse più gente magari... |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Novità: programma per creare setup !
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Io invece sto sviluppando un server mail per Windows 2K/XP...multithread, si appoggia ad un DB MySQL (per ora), anche se l'ho sviluppato nell'ottica di garantire la compatibilità con praticamente qualsiasi DBMS...
Ho (quasi) finito di sviluppare il server POP3... Ora passo al server SMTP...mi sono quasi letto tutta la RFC relativa... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ho appena finito un ecommerce in asp+sql server 2000 e devo fare l'integrazione con GestPay
Un piccolo TextEditor in flash per la gestione di testi da parte degli admin Una piattaforma Elearning Flash MX+Communication Server+Flash Remoting+(java o .net ancora da decidere!) ciauz!
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
Io mi sto occupando da 2 anni di un grosso progetto commissionatoci da Comune di Torino, per la gestione degli Atti Amministrativi... Un applicativo molto ampio, scritto in JAVA, con una parte server e una parte client con graica molto complessa e gestione del testo RTF associato agli atti.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.