|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bolzano
|
Problemi con Alice 1.2 e router zyxel 645r in PPPoE
Fino a una settimana fà usavo il protocollo pppoA e tutto andava bene, scaricavo sempre a 120/140 Kb/sec.
Dopo ho richiesto il cambio di protocollo da pppoA a pppoE e adesso non riesco mai a superare gli 80 Kb/sec, ho telefonato al 187 e hanno fatto una verifica in centrale solo che non hanno trovato niente. Come devo settare il mio router zyxel 645r? Devo installre dei protocolli di comunicazione? Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Il cambio di protocollo non avrebbe dovuto influire così pesantemente sulle prestazioni.
Il router non necessita alcun driver o software... non vorrei che alla Telecom ti abbiano cambiato anche la banda da 1280 a 640 (siccome dici che non riesci a superare gli 80KB/s) Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
infatti anch'io pensavo cosi, ho telefonato e hanno fatto un controllo in centrale e mi hanno detto che non ci sono problemi, e come cusa mi mi dicono che sarà qualche impostazion del router che non và.
Domani li ritelefono e gli dico di farmi di nuovo un controllo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se la velocità non supera effettivamente gli 80KB/s in DOWN e i 16KB/s in UP può venire il dubbio...
Fammi sapere. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La velocità in upload supera anche i 25Kb/sec quella in upload non và oltre gli 80 kb/sec tutto questo rilevto con DU METER.
Ogni tanto si scollega da solo e per riconettermi ci impiego anche 45 Min. Lunedi telefono al 187, al massimo ritorno a farlo funzionare in PPPoA. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anche io vorrei attivare il protocollo pppoa nel mio moden ericsson hm220dp.. sapete dirmi come settarlo se lo faccio? premetto che e' sbloccato...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.