|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Problema controller RAID HPT-372 & Neverwinter Night
Ho un "piccolo" problema con il mio HD e NWN. In pratica lasciando l'HD collegato al controller RAID il gioco scatta pesantemente durante gli accessi all'HD, se metto l'HD sul controller IDE del southbridge il tutto si risolve. Cosa può essere e soprattutto come risolvo?
Visto che ci sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Azz... c'e' un mio amico incazzatissimo per questo stesso motivo, anche se finora non lo aveva imputato a questo in particolare... forse perche' non ha provato a attaccare il disco all'EIDE normale, pero' so per certo che anche lui ha un HPT 372 integrato sulla mobo (mi pare una KR7A RAID), tu che mobo utilizzi? Anche lui ha un sistema di tutto rispetto (XP 1800+, Ti4200 ecc. ecc.) ma gli scatti se li tiene...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Ah... dalla sign leggo che hai Win2k Pro, lui usa XP Pro... quindi il problema mi sa che e' proprio HW...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io adesso ho WinXP. Il problema si presenta anche con il 2000 cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
|
anche io ho lo stesso problema, solo che ho una iwill xp333r (hpt372) che come chipset ha l'ali magik 1, quindi della patch della via non me ne faccio un tubo. inoltre i miei hd sono in raid 0, quindi devo trovare il modo di far andare il gioco con l'hpt372. voi avete risolto qualcosa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.