|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Backup
Volevo salvare il contenuto della mia partizione principale di 24GB
su un vecchio HD di 10GB pero' usando Drive Image , con l a massima compressione ( 50% ) non mi ci sta' perche' ci vorrebbero 12GB. Io pero' occupo solo 13GB dei 24GB della mia partizione il resto e' spazio libero, esiste un progarmma per il backup che mi duplichi e comprima solo lo spazio utilizzato ?? Oppure esiste un programma tipo Drive Image che possa comprimere maggiormente la mia partizione ?? Grazie mille a Tutti. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non so' se ho' capito bene,ma puoi usar sempre partition magic,fare una partizione minima per i tuoi 13 giga di dati(insomma,vedi te quello che ti serve),dopo di chè fatta la partizione la salvi su altro supporto con drive image.
Credo,anche se non do' nulla per scontato,che te sappia che partition magic crea partizioni salvandoti tutti i dati,a contrario del vecchio e buon fdisk.. Se hai bisogno di info per reperire il programma"dimostratito",fammi un messaggio privato,cosi' hai info della "demo" della versione 8 in italiano Ciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
ti consiglio drive image 2002
per trovarlo "completo" ti posto pvt |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in problemi software
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.