|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Picchiaduro 2D per X-Box?
Ne esistono o ce ne sono in arrivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
l'unico che conosco e:MARVEL VS CAPCOM 2 NEW AGE OF HEROS
che per il momento e' solo per il mercato jappo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Dovrebbe arrivare anche Capcom vs SNK 2 EO
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Riconoscimento vocale per Capcom VS SNK 2
Le sezioni americane di Capcom hanno presentato nel dettaglio il gioco online di Capcom VS SNK 2 EO, picchiaduro bidimensionale in arrivo su Xbox il prossimo 15 novembre. Il gioco supporterà i servizi Xbox Live attraverso una serie di opzioni come il riconoscimento vocale (attraverso il microfono Voice Communicator) che si potrà utilizzare per insulti, distrazioni e altre raffinatezze durante l'incontro. Inoltre, il sistema Match Making realizzerà precise graduatorie dei giocatori così che i migliori "combattenti" si trovino davanti avversari di pari grado e, al contrario, i principianti possano imparare progressivamente le meccaniche di questo picchiaduro. In ogni caso, sarà possibile ignorare le classifiche ufficiali e organizzare liberamente partite con i propri amici.
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Riconoscimento vocale per Capcom VS SNK 2
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.