|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il CDrom non mi legge più i cd audio
Mi sono accorto di avere un problemino.
Il mio lettore CD non mi legge più i CD audio (di qualsiasi tipo, che prima leggeva senza problemi). Ho fatto di tutto somanettando nelle proprietà. Ho messo in autoplay Media Player ma niente! Mi chiede sempre di inserire il CD (come se non ci fosse). Sospetto sia un problema software in quanto la stessa cosa avviene se inserisco un audioCD nel masterizzatore. La cosa strana e che se ne faccio una copia con NERO funziona correttamente. Lo leggo benissimo nello stereo ma non nel PC. Una volta li leggevano!!! Bho? Che può essere. Grazie, Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
E' successo pure a me alcuni gg fa il tuo stesso problema, non sentivo audio con i cd masterizzati, ne audio originali, ma solo gli mp3.
Ho smanettato in Windows Media Player (S.O. Win 2000), ed ho installato parallelamente a cio' il programma MusicMatch, e x miracolo tutto ha ripreso a funzionare come prima. Cmq non so se e' merito dell'installazione di Music...., oppure dello smanettamento in WMP.........Prova pure tu non si sa mai. Cmq era un problema software........ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao !
Scusa, ma il CD-reader almeno ti riconosce i CD Audio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Si li riconosce. Infatti se vado su proprietà mi elenca anche le tracce audio del cd. Pero non lo legge!!!
Prima dell'estate lo leggeva! E' senza dubbio come sostiene yurigor, cioè un problema software, si sarà sputtanata qualche DLL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ciao !
Si, è un problema sw. Prova a reinstallare il Media Player (spesso è risolutivo) Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie mille
saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.