|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Portici
|
Non riesco più ad usare un programma che prima riuscivo ad u
ho il programma "Pagine Bianche", quello dell'elenco telefonico, fino a qualche qiorno fa funzionava correttamente, da oggi non parte più, mi dice: "Iexplore ha causato un errore in OLEAUT32.DLL. Iexplore verrà chiuso." Per tentare di risolvere il problema ho disinstallato e poi reinstallato il programma, chiaramente dopo aver riavviato, ho persino installato una versione più recente di InternetExplorer, ma senza nessun migliioramento. che devo fare??? con Microsoft sto impazzendo, quando sembra che cominci a funzionare tutto, c'è sempre qualcosa che si blocca
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
togli dal registro tutte le voci che riguardano il programma in questione(nome, produttore) indi prova a reistlallarlo, dovresti risolvere
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Portici
|
Ancora qualche dubbio
ho Win Me, come si chiama il File di registro?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
francamente winme non lo uso, cmq se non erro vai da
start------esegui--- indi digiti "regedit" tii si apre una specie di esplora risorse, qui con la funzione trova digiti ciò che ti interessa.. però attenzione, la pulizia del registro è assai delicata, forse è melgio che usi un programma specifico, tipo il jv16(che non è altro che il regcleaner aggiornato e con più funzioni) magari prima cerca in ret qualche notizia sul "registro di sistema" così eviti spiacevoli inconvenienti ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.