|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: milano
|
help x connessione ISDN
purtroppo ho dovuto spostare il pc e adesso è a circa 20-25 m (in canalina) di distanza dalla borchia. Devo stendere quindi un cavo e volevo chiedere a qualcuno che ne sa di +:
-una cavo isdn lungo 20-25 m è troppo lungo x il segnale? -il cavo isdn è sostituibile con la normale piattina o no? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Se non vuoi grossi problemi mettici un cavo UTP Cat. 5 (quello per le reti)...
Io ne ho uno di 10 m per collegarmi alla borchio e non ho problemi di sorta... Anche se arrivi a 25 m non dovresti avere problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non ci sono assolutamente problemi.
Io quando ho dovuto spostare il computer dalla borchia ho addirittura comprato un cavo isdn normale gia con i plug attaccati, l'ho tajato in due ed ho scocciato i fili al cavo del telefono. In questo modo e' come se avessi fatto un unico cavo che dalla porchia mio va al modem. I cavi sono stati scocciati con il normale scotch trasparente. Conclusioni: Quando scarico in banda singola vado a 7,5 - 8 k/s Quando scarico usando la doppia banda arrivo a 14,7 k/s Ora tira te le conclusioni. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
io ho messo su un utp cat 5 da quasi 30m ... nessun problema..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.