|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Estrazione
Buongiorno a tutti,
Esiste un programma di grabbaggio che estragga un po' velocemente? Sto usando EAC, ma piu' in fretta di 3X non riesco a farlo estrarre. Sbaglio qualcosa nei settaggi? Qualcuno ha un prodotto o proposte migliori? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
la velocità
Non si accoppia con la precisione.
Comunque per dire che 3X è poco dobbiamo sapere: - che lettore hai e che velocità max ha - che settaggi di EAC stai usando (quelli della finestra EAC/Drive Options/Extraction method. Se non abbiamo queste info come possiamo anche abbozzare una risposta???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione, solo che con lo stesso lettore con audiograbber estraevo a più di 10X.
Per quanto riguarda i settaggi, li ho provati più o meno tutti, ma la velocità non si schioda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La velocità è sempre la stessa (3x) su tutti i cd? Dipende molto anche da quelli, se sono originali, se sono rovinati, o da come sono masterizzati.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
va bene
caro Wavemotions, ho capito che vuoi tenere per te ...tutto
![]() Il fatto che con Audiograbber andava più veloce, sempre non sapendo di cosa stiamo parlando e di cosa stai usando, anche in audiograbber come estrazione (perchè anche questo programma ha i suoi settaggi ed influiscono MOLTO sulla velocità e sulla precisione dell'estrazione); non mi consente di azzardare alcuna ipotesi. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao grazie lo stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.