|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
info cd rom,masteriz. & hd x configurazione
salve a tutti
sono in procinto di acquistare 1 nuovo pc e sono 1 po indeciso su alcune periferiche e sto cercando qualche suggerimento se qualcuno me lo volesse dare ![]() qui di seguito i componenti che ho deciso di acquistare MotherBoard : Gigabyte 8PE667U Processore : PIV 2,533 Dissipatori: COOLEMASTER DISSIP D14-7H53D P4(478)2XGHZ " IHCL71 SILENTHEATPIPE P4 3XgHZ qui x esempio x i dissipatori nn so se prendere il silentheatpipe che costa moooolto di + e fra l altro nn so se va bene Case: CHIEFTEC BIGTOWER NERO ALIMENTATO (400W) CDRW COMBO MAST+DVD 12X8X32 anche x questo masteriz. che fa anche da dvd e che ho trovato ad ottimo prezzo sono indeciso,nn so se va bene,mai sentito ,non lo conosco,mi sapete dire qualcosa di +? memorie ram avevo pensato ad 1 banco da 512mb tanto x cominciare,poi magari ne aggiungo 1 altro uguale...xo' quale? le ocz apparte il fatto che costano 1 fucilata nn le ho trovate...ma qualcosa di valido a basso prezzo? poii mi servirebbero 2 hard disk da mettere in raid ed 1 di sistema da 20Gb che nn trovo in nessun posto. scheda video?quale mettere? la scheda audio mettero' 1 sound blaster live platinum 5.1 che ho sotto questo pc con cui sto scrivendo tnx,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.