|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
password IBM con NT
Ciao
ho un portatile IBM Thinkpad 600 con Windows NT del quale non conosco la password di administrator. Purtroppo non riesco a fare il boot da floppy o cd perchè comunque mi riporta alla finestra del Log In dell'administrator e li non so più come andare avanti... suggerimenti? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
L'unico modo per rimpiazzare la password di administrator con WNT è, se non conosci la vecchia ovviamente, installare nuovamente l'SO. Se non riesci a fare il boot da floppy o da CD è perché per aumentare la sicurezza in macchine che montano SO basati sul kernel NT si varia l'ordine delle periferiche di avvio inserendo l'HD come primo. Per modificare questo ordine devi accedere al bios ma potrebbe essere che anche lì sia stata messa una password. Ti saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ho messo Linux che, senza fare una piega, si è mangiato tutto,... dopo ho messo di nuovo Windows che si rimangiato Linux, ... poi mi è venuto in mente che forse con un CD avviabile con Particion Magic mi evitavo di istallare Linux, ... ![]() ciao, thanks |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa - Italia
|
Quote:
![]() Come stai ? io preso dagli esami ho dovuto trascurare il forum ... Ho bisogno di chiederti una cosa ... Problemi con il TFT sul 3000.514 ??? ha me è comparso un alone rossastro che parte dall'angolo inf. dx del tft e si estende diagonalmente fino a tornare normale per metà display ... devo ancora mandarlo in assistenza ... C@F |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.