Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2002, 20:41   #1
SubZeRo
Senior Member

L'Avatar di SubZeRo

Iscritto dal: Dec 2000
errore 678 ericsson HM220DP

ciao a tutti, ho un problema col mio modem ericsson ethernet, non riesco più a connettermi ad internet, ho già contattato la telecom diverse volte ma non capiscono nulla, hanno detto che mi richiameranno (detto tra noi è impossibile che accada) ho già provato a spulciare nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso il computer riesce a dialogare col modem, dopo aver impostato ip fisso nulla scheda di rete, però col raspppoe mi dà errore 678, provando invece la connessione con l'ericsson USB tutto va a buon fine !!! se c'è qualcuno che sappia come aiutarmi si faccia sentire x piacere !
SubZeRo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 02:08   #2
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Se con l'USB ti colleghi e navighi tranquillamente il problema e che la pila nella centrale è PPPOA e non PPPOE e con il modem ethernet non ti puoi collegare devi dire a telecozzz di cambiarti il protocollo in PPPOE.
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 02:12   #3
ALTIERIM
Senior Member

L'Avatar di ALTIERIM

Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Quote:
Originariamente inviato da lucifaro
[b]Se con l'USB ti colleghi e navighi tranquillamente il problema e che la pila nella centrale è PPPOA e non PPPOE e con il modem ethernet non ti puoi collegare devi dire a telecozzz di cambiarti il protocollo in PPPOE.
Preceduto.... GIUSTO!
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 12:41   #4
SubZeRo
Senior Member

L'Avatar di SubZeRo

tutto qua? mi sembra troppo semplice! quindi ricapitolando chiamo il 187 o il numero di x l'assistenza virgilio 803380? il secondo numero l'ho chiamato diverse volte ma non sanno cosa fare....il 187 non l'ho mai chiamato per questo genere di problemi... illuminatemi

SubZeRo
Old 14-10-2002, 13:39   #5
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
si devi solo chiamare a me il 187 non mi ha risolto niente e ho chiamato tin.it all'803380 e mi hanno risolto il problema fatti passare un tecnico e digli di cambiarti il protocollo.
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2002, 13:50   #6
SubZeRo
Senior Member

L'Avatar di SubZeRo

ok provo subito thx 100000000000000

SubZeRo
Old 14-10-2002, 14:02   #7
SubZeRo
Senior Member

L'Avatar di SubZeRo

aggiornamento! quel grand figlio di......... dell'operatore mi ha detto che non può passarmi il tecnico xchè c'è già una pratica aperta! (ho chiamato la settimana scorsa) quindi devo attendere che mi contattino loro!! che sfiga!

SubZeRo
Old 14-10-2002, 14:26   #8
SubZeRo
Senior Member

L'Avatar di SubZeRo

porka loca! ci sono riuscito ho settato il modem come Routed/PPPoA coi parametri presi da zaccasoft ed adesso navigo sempre senza dialUp thx ancora a tutti x il supporto e abbasso telecozz!!

SubZeRo
Old 14-10-2002, 15:35   #9
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
belloooooooooooo

il routed/mode è na figata mi devo troppo far cambiare in pppoA
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian