|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
errore 678 ericsson HM220DP
ciao a tutti, ho un problema col mio modem ericsson ethernet, non riesco più a connettermi ad internet, ho già contattato la telecom diverse volte ma non capiscono nulla, hanno detto che mi richiameranno (detto tra noi è impossibile che accada) ho già provato a spulciare nel forum ma non ho trovato nulla che faccia al mio caso
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Se con l'USB ti colleghi e navighi tranquillamente il problema e che la pila nella centrale è PPPOA e non PPPOE e con il modem ethernet non ti puoi collegare devi dire a telecozzz di cambiarti il protocollo in PPPOE.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
|
Quote:
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
tutto qua? mi sembra troppo semplice!
SubZeRo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
si devi solo chiamare a me il 187 non mi ha risolto niente e ho chiamato tin.it all'803380 e mi hanno risolto il problema fatti passare un tecnico e digli di cambiarti il protocollo.
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok provo subito
SubZeRo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
aggiornamento! quel grand figlio di......... dell'operatore mi ha detto che non può passarmi il tecnico xchè c'è già una pratica aperta! (ho chiamato la settimana scorsa) quindi devo attendere che mi contattino loro!!
SubZeRo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
porka loca! ci sono riuscito
SubZeRo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
belloooooooooooo
il routed/mode è na figata mi devo troppo far cambiare in pppoA
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.