|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Problemino con Win-ME
Sul mio pc pentium 4 2.0GHz + 512 mb ram ddr/333 + sk madre p4b533 ho provato piu' volte ad installare il windows me. Premetto che dal bios ho disattivato le USB 2.0. Bene, s'installa si riavvia regolarmente, carico vari programmi, e si riavvia regolarmente ma dopo qualche riavvio non vuole saperne di ripartire regolarmente, mentre parte solo in modalita' provvisoria.
Praticamente nella modalità normale, si blocca a metà del caricamento e devo resettare dal pulsante il pc. Avete qualche suggerimento in merito ?
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
hai controllato che tutti i drivers siano gli ultimi per 9x/Me?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Base Lunare Alpha
|
Si' ho prelevato tutti i driver per 9x/ME riguardanti le varie periferiche ma sempre lo stesso problema.
Processore: INTEL Core Duo E5200 - Mobo: Asus P5QL PRO - Ram: 4GB DDR2 - Scheda Video: ATI Radeon HD 4830 512 MB DDR3 - Hard Disk: Maxtor 500GB SATA II & Maxtor 320GB SATA II - Masterizzatore: Pioneer DVD-RW 216D SATA. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Forse hai problemi di alimentazione controlla le tensioni.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
X Intellomane
Il problema te lo fa quando?
Appena riesci ad entrare nella schermata di windows? O quando inizi ad installare i vari driver e programmi? Se non erro la tua scheda ha un chipset intel!! Giusto? Prima di mettere i vari driver o programmi installa la patch della scheda madre e vedi se si riprende......... Se invece le patch le hai gia installate.....prova a disinstallarle, a volte le patch del chipset intel rompono un pochino sopratutto con win xp Provaci e tienici informati......... Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.