|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
maledetto in-cd
configurazione:
notebook asus l2640D s.o win me masterizzatore matshita dvd/cdrw uso nero 5.5.6.9 quando installo in-cd, alla fine dell'installazione il computer va in crash. devo disinstallare in-cd con la modalita provvisoria e poi tutto torna come prima. come si puo fare? c'è qualche altro programma che abbia le stesse funzini di in-cd? grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
vi prego mi serve.
almeno un post del tipo "boh nn so prova a formattare" |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Re: maledetto in-cd
Quote:
c'è DirectCD in Easy cd Creator che di solito entra in conflitto con Nero, quindi mai installarli insieme |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Mi spiego......dice che ha copiato.......invece nulla.. Con l'ultima versione 5.5.9.14....uscita da pochi giorni......INCD sembra funzionare...... Spiegazioni............nessuna............misteri............compatibilità del master?? Forse..........non ho idee in merito Bye..
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
boh nn so prova a formattare
un collega ha + o - lo stesso problema, sempre con un combo (però Toshiba) e Win ME, e purtroppo con Easy CD Creator + Direct CD... anzi, peggio, xché comincia a dare grossi problemi già con l'installazione di E. CD C. ... quindi i combo sono "delicati" i prg UDF pure e sono convinto che pure ME ci metta molto del suo... a me funziona(va) bene il prg DLA della HP, ma credo sia solo x masterizzatori HP... ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti.
il problema si è risolto da solo. il bello è che nn so come. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.