|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
help cut
ciao ragazzi devo dividere un file avi per riversarlo su 2 cd. nel forum mi avete consigliato virtualdub ed io l'ho subito scaricato ma una volta avviato non so' proprio dove mettere mani. qualcuno puo spiegarmi cosa devo fare?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
Vai su "FILE" - "Open Video File" ti apri il file .avi. Una volta che te lo ritrovi su VirtualDub, ti togli il pezzo che vuoi. Ti sposti con la trackbar fino ad arrivare al punto iniziale di ciò che vuoi togliere. Seleziona Mark In, poi vai al punto finale da togliere e seleziona Mak Out. Dopo vai nel menù "EDIT" ---> "Delete Selectrion". A questo punto hai il file .avi tagliato. Non devi fare altro che salvarlo con un nome che vuoi in modo da lasciare il precedente file "originale". Per far ciò vai nel menù "VIDEO" e seleziona "Direct Stream Copy", poi vai nel menù "AUDIO" e seleziona "Direct Stream Copy". Infine vai nel menù "FILE" e seleziona "Save as Avi...". Così ti ritroverai un nuovo file "tagliato"
Spero di essere stato kiaro!!! ![]() ![]() ![]()
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
grazie paki mi sei stato di grande aiuto ( il primo da quando frequento questo forum) ciao e alla prossima
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.